• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

per alex 44

siberian

Digital-Forum New User
Registrato
12 Febbraio 2004
Messaggi
9
ciao alex 44 visto che hai chiuso il mio tread per risponderti ne ho dovuto aprire un altro. Prima di tutto mi scuso se ho infranto le regole del forum ma ti assicuro che non era mia intenzione poichè non ho postato stringhe procedure o chissa cosa ho chiesto solo se era possibile effettuare una procedura come si fa su altre macchine la mia era pura e semplice curiosità visto che sai benissimo che con i vari siti e forum che ci sono in giro si può tenere aggiornato il decoder tranquillamente senza questa procedura che quindi non è finalizzata a ciò che qualcuno potesse pensare poi non ti sembra un po bizzarro che la mia curiosità venga bannata e che tutti parlano liberamente della 122 sapendo benissimo a cosa conduce senza problemi cioè bisogna capire se è vietata la pirateria allora non si deve parlare neanche di questi fw perchè altrimenti si entra nell'ipocrisia perchè non penso che ci sia una miglioria tra il 121 e il 122 se non quella che tutti sappiamo quindi dire che uno passa dalla 121 alla 122 perchè funziona meglio la macchina non è proprio esatto resta inteso e questo tengo a precisarlo che la mia non è una arrabbiatura ma più che altro una richiesta di chiarimento affinchè non ripeta lo stesso errore in futuro ciao alex 44
 
Ti rispondo io e magari dopo lo farà pure Alex, ovvio che si cerca di tenere una linea di condotta che non renda tutte le discussioni passibili di chiusura o cancellazione, a volte si usano pesi e misure da come è proposta una richiesta nel tuo caso la richiestà era esplicita, ormai dovresti sapere le performance del CT e alla tua domanda era facile risponderti da solo girando tra i menù del decoder, per concludere il CT non è una cam perciò il suo funzionamento è diverso, ciao
 
La tua domanda era
qualcuno mi dice la procedura per fare un ******* sul clarke-tech grazie
e prima che qualcuno ti rispondesse pubblicamente , ho preferito chiudere la discussione, dopo essermi consultato con un altro mod. , in quanto è sempre meglio prevenire .
Le varie procedure che ti possono interessare - e quindi "pubblicabili" - sono già sul forum. Ovviamente se giri su altri siti, troverai fw e sw con le dovute spiegazioni. Ma quanto si fà in casa d' altri a noi non interessa... :D
Certo se esce un nuovo fw si pubblicizza e si dice pure che magari è reperibile dagli angeli, ma non si posta la procedura x attivarlo, sempre in ambito "pubblico".
Si parla pure delle eventuali migliorie , in modo che chi è interessato, possa comprendere se x lui è conveniente oppure no...
Ma tutto questo sempre abbastanza velatamente x non incorrere appunto nella 1.a regola del forum : E' VIETATA LA PIRATERIA .
Spero di essere stato abbastanza chiaro e che tu in futuro non incorra + in simili "errori".
Come detto in altre occasioni, non posseggo un clark , ma tale deco mi "attizza" alquanto, x cui spesso dò 1 occhiata alla sez. e magari intervengo, anche a sproposito, secondo il tuo metro di giudizio... :D
 
@siberian
Entro nel merito solo perchè Alex si è consultato con me (ma non c'era bisogno in quanto è giusto quello che ha fatto).
Per il resto visto che la condotta del forum è questa, ti consiglio se hai richieste particolari da fare, di usare gli mp.
Ciao e buona navigazione
 
ciao ragazzi

ma non vi pare di essere stati un po troppo bruschi vi siete scatenati tutti contro siberian manco cosa avesse detto , la linea di condotta è giusta ma mi pare che si usano 2 pesi e due misure nel forum ho letto cose molto piu esplicite ,ne vogliamo parlare macari il povero siberian sara un novellino e voi ve lo siete mangiati ,dai ragazzi un po di coerenza ci vuole altrimenti se qualche nuovo iscritto lo si fa scappare si chiacchera in 3 , scusate se mi intrometto ,,,,,,, ma i moderatori fateli gentilmente
 
salve ragazzi ho letto tutte le vostre risposte be io non so se si sono usati 2 pesi 2 misure so che sta cosa è andata già oltre io probabilmente dovevo esprimermi meglio nel primo post comunque la chiudiamo qua senza problemi un saluto ai moderatori sulla quale buona fede non ho motivi di dubitare e a ercoluccio per l'interesse ciao
 
ercoluccio ha scritto:
ma non vi pare di essere stati un po troppo bruschi vi siete scatenati tutti contro siberian manco cosa avesse detto , la linea di condotta è giusta ma mi pare che si usano 2 pesi e due misure nel forum ho letto cose molto piu esplicite ,ne vogliamo parlare macari il povero siberian sara un novellino e voi ve lo siete mangiati ,dai ragazzi un po di coerenza ci vuole altrimenti se qualche nuovo iscritto lo si fa scappare si chiacchera in 3 , scusate se mi intrometto ,,,,,,, ma i moderatori fateli gentilmente
Purtroppo ogniqualvolta si prende una decisione banale come quella di chiudere o addirittura cancellare un post nascono questo tipo discussioni, che io ritengo non portino da nessuna parte, come scritto nella mia risposta a volta nel modo in cui è formulata una domanda cè già la premessa perchè avvenga la chiusura o la cancellazione dello stesso, con questo non è il giudizio universale e noi come gli user possiamo a volte sbagliare... questione di prospettive come il tuo richiamo alla coerenza, bye
 
Indietro
Alto Basso