ciao alex 44 visto che hai chiuso il mio tread per risponderti ne ho dovuto aprire un altro. Prima di tutto mi scuso se ho infranto le regole del forum ma ti assicuro che non era mia intenzione poichè non ho postato stringhe procedure o chissa cosa ho chiesto solo se era possibile effettuare una procedura come si fa su altre macchine la mia era pura e semplice curiosità visto che sai benissimo che con i vari siti e forum che ci sono in giro si può tenere aggiornato il decoder tranquillamente senza questa procedura che quindi non è finalizzata a ciò che qualcuno potesse pensare poi non ti sembra un po bizzarro che la mia curiosità venga bannata e che tutti parlano liberamente della 122 sapendo benissimo a cosa conduce senza problemi cioè bisogna capire se è vietata la pirateria allora non si deve parlare neanche di questi fw perchè altrimenti si entra nell'ipocrisia perchè non penso che ci sia una miglioria tra il 121 e il 122 se non quella che tutti sappiamo quindi dire che uno passa dalla 121 alla 122 perchè funziona meglio la macchina non è proprio esatto resta inteso e questo tengo a precisarlo che la mia non è una arrabbiatura ma più che altro una richiesta di chiarimento affinchè non ripeta lo stesso errore in futuro ciao alex 44