Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
In teoria si. In realtà no, ho cambiato password a luglio (troppo debole) e mio suocero sta ancora guardando dal suo iPad con le credenziali vecchie. XDDevo bloccare un account, basta cambiare password essendo io il titolare dell’email e dell’account?
Grazie
Se la pw è robusta e la sai solo te, non vedo cosa cambi cambiare la pw.
Infatti è quello che temevo! Ok rimuovo i dispositivi. GrazieIn teoria si. In realtà no, ho cambiato password a luglio (troppo debole) e mio suocero sta ancora guardando dal suo iPad con le credenziali vecchie. XD
Se riesci a riconoscere quali device utilizza l’altra persona, rimuovili dall’associazione, sta cosa dovrebbe triggerare una nuova richiesta di login quando riprova a connettersi dagli apparati che hai disassociato.
Fallo a partita iniziata da pochi secondi, come faceva tele+ quando criptava in analogico... piu' godurioso![]()
Beh, intanto puoi sbatterlo fuori in un momento senza partite, e gli puoi sempre dire che è colpa dell'app, che si è disconnessa, poi se non riesce più a collegarsi perché hai cambiato la password, valuta tu la "scusa".Lo farei ma ne devo uscire da “signore”, a fine partita comunicherò la decisone!
Lo farei ma ne devo uscire da “signore”, a fine partita comunicherò la decisone!