dj GCE
Digital-Forum Gold Master
Renzosat ha scritto:CERTO!!!!!la liberta di "informazione " abbatte tutti gli ostacoli!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Renzosat ha scritto:CERTO!!!!!la liberta di "informazione " abbatte tutti gli ostacoli!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
UPgenodave ha scritto:ciao ragazzi,
mi è venuto un dubbio:
e se non riesco a prendere Astra perche il mio doppi LNB mono blocco fosse rotto proprio sull'LNB che dovrebbe prendere il satellite incriminato?
Puo' essere??
aggiorna cosa hai fatto o non fattogenodave ha scritto:UP
v prego...rispondetemi...anche solo per non farmi sentire emarginato.....
Mio padre s'è comprato nche lui il CT2100 e un dual feed e si becca ASTRA!
E io no!!
cio' mi fa incaxxare.....
genodave ha scritto:UP
v prego...rispondetemi...anche solo per non farmi sentire emarginato.....
Mio padre s'è comprato nche lui il CT2100 e un dual feed e si becca ASTRA!
E io no!!
cio' mi fa incaxxare.....
UEEEE'''''''''''''''ciao svizzerott, ça va?Alamar ha scritto:Ma ta set ammò dré cun 'sta storia?Dagan un tay...Tuo padre è + bravo di te...mi sa tanto che è giunto il momento di una visitina, o no?
Fammi un fischio.
Ciao neh!
intruder800 ha scritto:aggiorna cosa hai fatto o non fatto![]()
L'ultima parabola che ho montato mi è successo un pò la stessa cosa,nel mio caso insistevo con piccoli spostamenti sulla rotazione ,poi alla fine ho ruotato decisamente la parabola verso sud e li ho centrati entrambi,il mio senso dell'orientamento lascia parecchio a desideraregenodave ha scritto:ciao ragazzi, spero non vi siate dimenticati di me!!
Ho verificato che l'LNB non e' rotto, sabato per un breve istante ho ricevuto un segnale da Canal+ e mi sono accorto che è un problema di puntamento!
ma se centro astra mi si frega HB e viceversa!
Come fare?
Possibile siano cosi' "delicati"?
L'elevazione è uguale?
ciao,Renzosat ha scritto:piccola ca+++ata,ma l'LNB è a piombo?? nella sua sede??magari è un po girato (ruotato)e una altra cosa .la squadretta che tiene i 2 lnb ha dei fori un po asolati?? cerca di muovere piano piano a dx o sx e vedi se centri meglio il sat .
comunque a rigor di logica se HB è puntato a dovere Astra viene automaticamante centrata!! l'elevazione è la stessa .ciaooooooo
cioe' prendevi HB e non Astra?E spostandolo verso sud non hai perso Astra?decisamente cosa vuol dire?bb2 ha scritto:L'ultima parabola che ho montato mi è successo un pò la stessa cosa,nel mio caso insistevo con piccoli spostamenti sulla rotazione ,poi alla fine ho ruotato decisamente la parabola verso sud e li ho centrati entrambi,il mio senso dell'orientamento lascia parecchio a desiderare.
Come strumentazione il mio Sat Finder è un disastro,troppo sensibile va subito a fondo scala e anche agendo sul trimmer e sul potenziometro non riesco a regolarlo in modo ottimale,ora ho preso Digisat Pro che non ho ancora provato sul campo ma sembra decisamente meglio.
ciao :new_evil: Jaya mon amour :new_evil: