per chi è di Roma...ma anke per gli altri che vogliono aiutarmi!

4Him

Digital-Forum Silver Master
3 domande per chi abita a Roma o per chi ne sa di piu'
premetto che ho una 100cm.

-astra 2d è ricevibile?

-27,5W è ricevibile?

-il canale star tv sui 42E(beam east) spessissimo mi da segnale 0%, altre volte 8-10% ma non si vede e squadretta ma ieri sera con lo stesso segnale si è visto perfettamente fino al 89' della partita: cosa genera questi cambiamenti di segnale e di qualità di immagini? premetto che tutti gli altri canali con beam east non mi si vedono per niente

grazie a tutti

Jesus is real life

ASTRA 2D, no.

Per il resto fai un fischio a Mistersat, ha una 125, ti chiarirà gli altri due punti.

Ciao

Il 27.5W lo ricevo in banda C mentre con la Ku non ho ancora avuto il tempo di provare.
Star tv sui 42E devo verificare ma ho notato che di notte in genere c'è una ricezione migliore dei transponders più deboli, ti farò sapere nei prossimi giorni, ciao!

Confermo che il 27.5W lo vedo solo in banda C mentre la Ku niente :crybaby2:
Star Tv lo prendo con un buon segnale, 60% qualità.

Maxicono ha scritto:
Nemmeno questo?

11688 V SR.5632 3/4

ciao
No! :crybaby2: e mi sembra che il beam non sia favorevole

907332s1ik1.jpg

@Maxi: l'11688 non è più attivo, è stato usato per qualche mese per NBA TV in sostituzione del 11517 ma ora hanno riattivato quest'ultimo

@Mistersat: per provare se riesci ad agganciare i 27.5w su quel beam, prova le frequenze di ch5 (cod. RAS) sugli 11468V 12222, a me risulta con potenza molto maggiore dell'11517 ma il beam è lo stesso

@FOSSA
vero, confermo, andavo a memoria, di fatti non c'è nemmeno + su lyngsat, e pensa che ho passato due giorni settimana scorsa per cercare di prenderlo senza squadrettamenti, ne avevo parlato nella sezione parabole.

grazie, ciao

Indietro
Alto Basso