Per chi ha aderito all'offerta ''mondiali''

Coma

Digital-Forum Senior
Mi servirebbe un'informazione: chi ha aderito all'offerta mondiali (ultime giornate di campionato e mondiali di calcio a X euro), deve mandare un fax in cui dichiara che non vuole il pacchetto calcio, entro il 31 luglio, giusto?
Grazie per le risposte

allora se hai aderito all'offerta "ultime partite di campionato+ mondiali" devi mandare un fax per la disdetta.
se hai aderito solo ed esclusivamente ai mondiali a 39 € a marzo, 49 € ad aprile ecc. senza il campionato di calcio la disdetta con fax non ci vuole.
ciao

E chi invece ha visto pure il campionato + i mondiali che deve fà?

finder25 ha scritto:
E chi invece ha visto pure il campionato + i mondiali che deve fà?

leggi il primo post...devi mandare fax di disdetta entro il 31 luglio

burchio ha scritto:
leggi il primo post...devi mandare fax di disdetta entro il 31 luglio
beh....a me la signorina mi disse testuali parole:
"si chiuderanno tutti i canali calcio entro il 31/07/06"
La cosa non mi preoccupa più di tanto perchè sulla fattura che mi hanno mandato c'è scritto molto chiaro:
Calcio sky fino al 31/07/06
Quindi....
Io ho firmato un contratto con loro che NON comprende il pacco calcio quindi la fattura mi tutela perchè le date della promo sono espresse chiramente quindi se vorranno farmi pagare anche il pacco calcio mi dovranno rimandare un nuovo contratto che io gli dovrò firmare altrimenti ho già parlato con un amico avvocato e li mettiamo in mora automaticamente.
Come si suol dire verba volant....ma a me rimane la fattura della promo quindi...

Ultima modifica:
Finder, da come dicevano in questi mesi dovrebbe essere cosi:
- Se hai aderito all'offerta che comprendeva le partite di SerieA rimanenti e il mondiale allora devi disdire
- Se hai aderito solo al pacchetto mondiale allora NON devi disdire (infatti in questo caso la smart card è stata disabilitata ai canali calcio 2 o 3 giorni dopo la finale)

Io ho aderito dal mese di gennaio....ho visto tutto il girone di ritorno del campionato e la coppa del mondo.
Attualmente i canali calcio sono visibili ancora ma questo è normale perchè in fattura mi dice fino al 31/07/06 e quindi anomalo sarebbe se ad agosto lì vedrei ancora no?.
Per quanto riguarda la disdetta io non la farò e vediamo se avranno ragione loro oppure io.
D'altronde a me la signorina lo disse di non fare disdetta che non c'era bisogno!

finder25 ha scritto:
Io ho aderito dal mese di gennaio....ho visto tutto il girone di ritorno del campionato e la coppa del mondo.
Attualmente i canali calcio sono visibili ancora ma questo è normale perchè in fattura mi dice fino al 31/07/06 e quindi anomalo sarebbe se ad agosto lì vedrei ancora no?.
Per quanto riguarda la disdetta io non la farò e vediamo se avranno ragione loro oppure io.
D'altronde a me la signorina lo disse di non fare disdetta che non c'era bisogno!

ahhh...quando ci si vuol rovinare la giornata...
proprio xkè verba volant e errare umanum est...la signorina potrebbe averti detto un inesattezza(e a sky capitano SEMPRE)...cosa cavolo ti costa mandare un fax...(e non dimri che nn lo mandi x principio xkè è una cavolata)

anche tu a tuo tempo nn ti sei informato magari sul sito (dove scripta manent...almeno fino a quando la promo è ancora attuabile)x le modalità di disdetta

finder25 ha scritto:

finder25 ti ripeto che se hai aderito al campionato di calcio+ mondiali devi disdire con fax altrimenti il rinnovo è automatico

questo non lo inventato io ma c'era sui deplian e soprattutto sul sito di sky (SCRITTO IN PICCOLO che manco si leggeva)

non sentire quello che ti dice il call center perchè molti utenti hanno avuto problemi (dicono una cosa e ne fanno un altra)
se poi la tua è una questione di principio, vedi tu, ma il mio consiglio è che ti avvelenerai il fegato dalla rabbia

x Burchio

non ti arrabbiare così....
io voglio vedere fino a dove arrivano con le loro inesattezze infatti tu me lo confermi che a sky capitano SEMPRE...solo questo.
A me fare il fax non mi costa nulla ma costerà molto di più a loro se non mi chiudono i canali calcio entro il 31/07/06 perchè me li faranno vedere a gratis se non vorranno la mia disdetta immediata....

Per le info della promo io le ho ricevuto quì sul forum e non da loro......quando poi mi hanno contattato per farmi la promo mi sono informato proprio sulla disdetta da fare e la signorina me lo disse che era tutto in auto...quindi....

sasa69 ha scritto:
finder25 ti ripeto che se hai aderito al campionato di calcio+ mondiali devi disdire con fax altrimenti il rinnovo è automatico

questo non lo inventato io ma c'era sui deplian e soprattutto sul sito di sky (SCRITTO IN PICCOLO che manco si leggeva)

non sentire quello che ti dice il call center perchè molti utenti hanno avuto problemi (dicono una cosa e ne fanno un altra)
se poi la tua è una questione di principio, vedi tu, ma il mio consiglio è che ti avvelenerai il fegato dalla rabbia

E allora le fatture che ci sono a fare??
Non sono documenti scritti?
Sarà pure vero che al call center dicono un sacco di ****ate e sono completamente daccordo ma la fattura parla chiaro e dice FINO al 31/07/06 poi vedremo!

ecco quello che scrivevo quando uscì l'offerta

FATE ATTENZIONE
E se vorrai, l’abbonamento al pacchetto
calcio1.gif
si rinnoverà automaticamente a settembre per la stagione calcistica 2006/2007, altrimenti potrai chiamare in qualunque momento fino al 31 agosto 2006 il 199.100.4001 per comunicare la tua diversa scelta2.

c'è il rinnovo automatico, fate attenzione.
dovete chiamare x disdire
se non disdite, dal 7 luglio al 31 agosto è gratis ma dopo vi acchiappate al tram
infatti
2) Aderendo alla presente offerta l’abbonamento sarà arricchito del pacchetto Calcio a partire da Settembre 2006, per la stagione 2006/2007, al costo di 17€ aggiuntivi al mese per chi ha il pacchetto MONDO SKY e di 15€ aggiuntivi al mese per chi ha una combinazione di due o più pacchetti SKY. Il cliente potrà comunicare a SKY di voler rinunciare al pacchetto CALCIO per la stagione 2006/2007 entro il 31/08/2006 chiamando il numero 199.100.400.

ciao

Bene già questa cosa mi fà riflettere di più perchè penso che tu l'abbia presa dal depliant che ti è arrivato a a casa giusto?
Grazie per le info!

Forse finder ha comprato il calcio a 99Euro, quello credo abbia una scadenza.

OHHH!
Finalmente uno che mi capisce........
Si proprio quello...offerta uscita i primi di dicembre.....

Confermo, ho aderito anche io all'offerta ritorno+mondiali a 99 € pagando in un'unica soluzione, mi sembra con la fattura di dicembre, all'epoca mi dissero che i canali calcio si sarebbero chiusi automaticamente al 31/7. Staremo a vedere. D'altra parte, avendo pagato anticipatatmente ed avendo un abbonamento limitato a sport-cinema, confermato anche dalle fatture successive a quelle di dicembre, credo proprio che al 31 chiuderanno tutti i canali calcio. ed io continuerò a pagare regolarmente il mio abbonamento.

Dusty ha scritto:
Confermo, ho aderito anche io all'offerta ritorno+mondiali a 99 € pagando in un'unica soluzione, mi sembra con la fattura di dicembre, all'epoca mi dissero che i canali calcio si sarebbero chiusi automaticamente al 31/7. Staremo a vedere. D'altra parte, avendo pagato anticipatatmente ed avendo un abbonamento limitato a sport-cinema, confermato anche dalle fatture successive a quelle di dicembre, credo proprio che al 31 chiuderanno tutti i canali calcio. ed io continuerò a pagare regolarmente il mio abbonamento.
Fatto pure io in dicembre, ho contattato il c.c. e mi hanno detto che scadeva comunque il 31/07/06 addirittura l'operatore mi disse che se volevo il pacchetto calcio di telefonare successivamente alla scadenza per l'attivazione.

Infatti la promo è diversa e parla chiaro con la fattura e le date quindi non mi preoccupo!
Staremo a vedere o meglio a non vedere!

Mi hanno chiamato dieci minuti fà e mi hanno offerto il rinnovo del pacchetto con la visione gratuita fino al 31/10/06 + disney channel gratis!
In pratica il pacco full da cominciare a pagare dal 1/10/06 a 57 € al mese compreso disney ch!
Che ne dite?

Indietro
Alto Basso