Per chi ha sky:parere su qualità sky calcio,serie tv e cinema

renga91

Digital-Forum Senior
ragazzi volevo chiedervi un consiglio se posso...sono appassionato di sport e film e avendo un impianto appena costruito con tesi 260 e 760,sorround yamaha con tv 50" pensavo di abbonarmi a sky per le partite di serie a e qualche film.Secondo voi obiettivamente mi conviene fare l'abbonamento per le partite?Come qualità conviene,cioè l'impianto a 5 canali viene sfruttato?Parlo anche per la f1,dato che sono un tifoso sfegatato...
Per quanto riguarda i film su sky,in confronto ad un buon blu ray come se la cava?Quasi sicuramente perde ma di tanto?I 5 canali si fanno sentire?

Scusate la miriade di domande,ma vorrei che dei possessori di sky con un impianto a 5 canali mi dessero le loro impressioni...

Sky è un buon compromesso dal punto di vista qualitativo e quantitativo in Italia non ci sono alternative.

E vedo che hai un bel impianto, quindi anche se t' interessasse solo il calcio ti consiglierei Sky, perchè in altri casi lo sfrutteresti poco ;)

Per quanto riguarda i flim dipende molto dal master, ce ne sono di ottimi come di mediocri; ma non farei paragoni con i BD, perchè quelli ovviamente sono il TOP.

Ultima modifica:
Io ho l'impianto acustico dei concerti di Vasco Rossi attaccato al decoder sky,e devo dire che sfrutto al meglio i miei due minipacchetti documentari +bambini:D

Sicuramente per il tuo impianto, sky è ottimo

grazie per la partecipazione ragazzi...probabilmente farò solo calcio a 29 al mese (fino a 2 mesi fà costava 22 di 2 pacchetti:doubt: ...)
Spero che la qualità sia buona anche perchè pagare 30 euro al mese per vedere 4 partite non sono noccioline...ma da come avete scritto dovrebbe essere così;)

Se altri possessori di un impiantino muticanale tipo il mio vogliono dire la loro su sky calcio o cinema hd sono ben accetti e mi sarebbero utilissimi:lol:

PS:grazie ad alex per i complimenti all'impianto:XXsunsmile:

renga91 ha scritto:
grazie per la partecipazione ragazzi...probabilmente farò solo calcio a 29 al mese (fino a 2 mesi fà costava 22 di 2 pacchetti:doubt: ...)
Spero che la qualità sia buona anche perchè pagare 30 euro al mese per vedere 4 partite non sono noccioline...ma da come avete scritto dovrebbe essere così;)

Se altri possessori di un impiantino muticanale tipo il mio vogliono dire la loro su sky calcio o cinema hd sono ben accetti e mi sarebbero utilissimi:lol:

PS:grazie ad alex per i complimenti all'impianto:XXsunsmile:

Se puoi metti anche il cinema, perchè qualitativamente è superiore rispetto al calcio!

E poi è 24/7, mentre il calcio solo nei weekend.

Metti il cinema almeno come ticket (4 mesi 29 euro).

Comunque appena attivi l'abbonamento per 15 giorni vedi tutti i pacchetti, quindi avrai modo di valutare! ;)

La f1 però è nello sport. IMHO dipende dal tuo livello di tifoseria calcistica. Io mi accontento di quello che vedo nello sport (tifo milan)...oltre ad avere tutti gli altri sport :D

La qualità video è quella di cui ai precedenti post. Quanto all'audio, ho un impianto simile al tuo (ma un marantz) e non è sfruttato al massimo per quanto concerne il cinema (è un Dolby Digital), ma vi sono eccezioni. Per quanto riguarda lo sport, ti posso dire che ogni tanto mi giro per guardare se ho qualcuno o qualcosa intorno perchè si sentono i tifosi nelle casse posteriori! O sono parolacce o, come l'altra sera, cornette o nacchere dei tifosi...

Grazie per le risposte...ma nuzzo non posso mettere cinema perchè se scelgo due pacchetti vado a 39 euro e sopratutto sono vincolato non più per 6 mesi ma per un anno,io invece vorrei provare per minor tempo come prima volta.
Ma cosa vuol dire mettere cinema come ticket?
K100rs mi hai fatto prendere un po' di speranza con il tuo post...se davvero si sente così bene è ottimo :)

Il contratto di Sky è sempre di 12 mesi. Non so quale offerta stai facendo ma se parli di 6 mesi di solito sono quelli a prezzo ridotto prima di passare al prezzo di listino. E se disdici prima dei 12 mesi devi ridare indietro la differenza tra il prezzo intero e il prezzo in promozione.

in effetti Ange non ha tutti i torti,ho chiamato il servizio clienti e mi dice che anche nel caso facessi quello da sei mesi,alla fine di questi sei mesi (29 euro/mese) dovrei completare altri sei mesi a 33 euro/mese,mentre se faccio quella a due pacchetti pago sempre 39 al mese per tutto l'anno.Il ragazzo al telefono mi dice che comunque mi conviene fare quella da 29,che magari ci sono delle offerte o promozioni per 2 pacchetti durante l'anno dove pagarei meno che 39 al mese,tipo 4 mesi di cinema gratis ecc...queste le sue parole...cosa mi consigliate?

Ultima modifica:
ma secondo voi è una buona offerta 39 euro al mese per un anno con due pacchetti e installazione/my sky hd gratis?O dite di aspettare e vedere se escono altre offerte?

renga91 ha scritto:
ma secondo voi è una buona offerta 39 euro al mese per un anno con due pacchetti e installazione/my sky hd gratis?O dite di aspettare e vedere se escono altre offerte?

Ti do un consiglio: fai il contratto con il pacchetto sport a 29€ al mese e attivati un tiket cinema da 29€ valido fino a fine dicembre.
Ti consiglio di preferire il pacchetto sport al pacchetto calcio perchè con sport vedi tutti gli sport, tutta la champions league, tutta l'europa league, una partita di serie b, una partita di premier league, l'anticipo delle 20.30 del sabato, la partita delle 12.30 della domenica e il posticipo delle 20.45 della domenica.

Con il calcio invece vedresti tutte le partite di serie a, tutta l'europa league, 6 partite di premier league e una partita di serie b.

Il problema è che in italia sky non ha rivali, no mi venite a parlare di Premium perché se creò io due canali rischiano di essere migliori.a parte scherzi Sky potrebbe fare meglio in qualità di immagine anche se è accettabile.offerta televisiva proporzione quantità/prezzo è svantaggiosa per me però dipende da quello che vuoi vedere.io anche sono uno sfegatato tifoso di f1 e il prossimo anno lo danno in esclusiva su sky come la moto GP dal 2014 però l'offerta calcio sta perdendo pezzi, dopo la perdita della Liga e della bundesliga gli èrl rimasto solo serie a , b,Champions ,Europa League e Premier senza per altro la copertura totale.il cinema è a dir poco ridicolo se fanno 6/7 prime visioni al mese è pure troppo! Attento che non sempre è disponibile il ticket cinema

Sky buon compromesso? ...Diciamo che è come un soprammobile, nel momento in cui te ne privi ... talmente ti sei abituato che poi lo ricollochi nella stessa posizione, ovvio che quello c'è in Italia ed è l'unica scelta, però chi la difende mi dovrebbe spiegare se pagare Agosto e Settembre per il pacchetto Cinema e Serie Tv abbia avuto un senso! ...Allora mi è capitato quasi tutte le sere di sintonizzarmi sui canali Cinema e Serie Tv, repliche e films di scarsissima qualità, cinepanettoni a bizzeffe, Conan replicato fino alla nausea, serie tv come amiche e nemiche che definire spazzatura sarebbe un eufemismo ecc. ecc. Sky è l'unica soluzione per chi vuole seguire il calcio ...ma non certo la buona televisione, nè è fatto per i cinefili ..... ma comunque ha avuto un suo pregio, conciliare il sonno durante ques'estate torrida! Secondo me soldi veramente sprecati, poi per chi ama il calcio è sicuramente un'offerta vantaggiosa.....ma ahimè questa è l'italia.

giovanni71 ha scritto:
... però chi la difende mi dovrebbe spiegare se pagare Agosto e Settembre per il pacchetto Cinema e Serie Tv abbia avuto un senso! ...

Io ho riempito il mysky di film.... ne avrò circa 25 ancora da vedere (tutti registrati quest'estate...)
Per me ha avuto senso ;)

Anch'io ho visto tanti film e SerieTv questa estate anche se per via delle Olimpiadi sono diventate veramente poche

La cosa bella è che da un'altra parte si dice che Sky non è la tv adatta a chi ama il calcio ma perfetta per chi ama il cinema :D :D :D :D

B. Pierluigi ha scritto:
Io ho riempito il mysky di film.... ne avrò circa 25 ancora da vedere (tutti registrati quest'estate...)
Per me ha avuto senso ;)

...scrivi i titoli, perfavore! Poi se definisci i cinepanettoni cinema allora .....

giovanni71 ha scritto:
...scrivi i titoli, perfavore! Poi se definisci i cinepanettoni cinema allora .....

E qua si entra nei gusti personali che, chiaramente, sono diversi... è chiaro che non metterò 25 FILMONI... come forse ti aspetti ma tant'è, i film io li guardo un po' tutti (o quasi) anche i cinepanettoni...

Comunque: ancora da vedere: (in ordine dai più vecchi che registrati dal 18/06 in avanti):

1 - Transformers 3
2 - Baciato dalla fortuna
3 - Zombie Apocalypse
4 - Soul Surfer
5 - Figlia del silenzio
6 - Bad Teacher - Una cattiva maestra
7 - I puffi
8 - Piranha 3D
9 - Paranormal Activity 3
10 - Niente da dichiarare?
11 - I Pinguini di Mr. Popper
12 - Matrimonio a Parigi (eccolo il cinepanettone :D :D :D )
13 - Mega Piranha (che vedrò in successione a Piranha 3d, una sera che non ho nulla da fare :D )
14 - Diario di una schiappa
15 - Terraferma
16 - Perdipiù, il segugio selvaggio
17 - Drive
18 - Il gatto con gli stivali
19 - Walled In - Murata viva
20 - Cowboys & Aliens

...accidenti non sono 25... :D :D :D
Ora mi aspetto risposte del tipo: "sto film fa schifo" - "non hai gusto per i film" ecc. ecc. ma me ne SBATTO :D :D :D
Il problema sarà trovare il tempo di vederli ;)

Tanto è sempre la solita storia... l' offerta può piacere o meno, ma tutto quello che viene trasmesso è complessivamente quello che viene prodotto durante la stagione televisiva e cinematografica, è un dato oggettvo non un parere personale.

Comunque non c'è bisogno di dar retta a quello che dicono utenti sconosciuti ma basta dare una letta a siti o riviste che illustrano le uscite mensili di film e telefilm ;)

giovanni71 ha scritto:
Sky buon compromesso? ...Diciamo che è come un soprammobile, nel momento in cui te ne privi ... talmente ti sei abituato che poi lo ricollochi nella stessa posizione, ovvio che quello c'è in Italia ed è l'unica scelta, però chi la difende mi dovrebbe spiegare se pagare Agosto e Settembre per il pacchetto Cinema e Serie Tv abbia avuto un senso! ...Allora mi è capitato quasi tutte le sere di sintonizzarmi sui canali Cinema e Serie Tv, repliche e films di scarsissima qualità, cinepanettoni a bizzeffe, Conan replicato fino alla nausea, serie tv come amiche e nemiche che definire spazzatura sarebbe un eufemismo ecc. ecc. Sky è l'unica soluzione per chi vuole seguire il calcio ...ma non certo la buona televisione, nè è fatto per i cinefili ..... ma comunque ha avuto un suo pregio, conciliare il sonno durante ques'estate torrida! Secondo me soldi veramente sprecati, poi per chi ama il calcio è sicuramente un'offerta vantaggiosa.....ma ahimè questa è l'italia.
Si vabbè... :badgrin:
Allora solo io ho il MySky pieno di film da vedere... ma non filmetti... Film con la F maiuscola :eusa_whistle:

Indietro
Alto Basso