Per chi ha Wind, gratis 30 euro di chiamate a fissi e Wind

l'avevo fatto quando non si sapeva ancora se funzionava, poi ad un tratto dopo 5 giorni ecco il regalo :)

Grande Wind :D

... anche se tra poco ti lascio ... ma poi torno in bicicletta :D :D

Il link a me apre una pagina vuota. C'è solo scritto in altro "Gratis per te 30 euro di telefonate". Però non c'è niente che faccia capire come avere il bonus.

L'hanno levata :5eek: ... se non la rimettessero, se ti servisse un codice lo dovrei avere (credo ma non ne sono certo)

Ti ringrazio ma non ho più la Wind sul telefonino. Mi disattivarono la scheda appena scattò la mezzanotte dell'ultimo giorno di validità. Avevo quel numero da 8 anni. L'avrei ricaricato in mattinata. Da quel gesto ignobile ho detto addio alla Wind.

Forse ne hanno approfittato in troppi e Wind ha deciso di toglierla. :sad:

zabb ha scritto:
L'hanno levata :5eek: ... se non la rimettessero, se ti servisse un codice lo dovrei avere (credo ma non ne sono certo)
è vero il link è una pagina bianca....io ho wind se mi puoi dare questo codice :D ma come funziona? grazie

io ho fatto in tempo a prendere il codice e ad inviare il messaggio ieri, e oggi ho ricevuto i 10 euro :D . Il problema è che quando chiamo mi scala il credito "normale", qualcuno sa se si deve mettere un codice prima della chiamata per spendere quel credito, o se funziona in qualche altro modo :eusa_think: ?

Indietro
Alto Basso