Per chi non lo sapesse....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
DYLAN-DOG ha scritto:
Ovvio, perchè sino ad ora eri abituato a non pagare nulla o quasi, con rai e mediaset!
ma cosa ne sai tu che PAPU sino ad ora non pagava nulla o quasi? sai forse da quanti anni e' abbonato al sat? sai forse che non paga il canone rai per vedere lo schifo che trasmettono? ma fammi il piacere
ps: mi sono dimenticato di dirti prima che io in nove anni non sono mai ricorso nemmeno a schede craccate, ho sempre pagato il servizio offertomi. ciao

mistral ha scritto:
A bello mi sembra molto saccente la tua risposta, io sono 9 anni che do' soldi a telepiu e poi a sky, ho sempre pagato regolare non ho mai protestato per nulla ho pagato il noleggio del dec fino ad un anno e mezzo fa' mentre i nuovi abbonati nel frattempo lo utilizzano gratis. ora dopo un anno e mezzo mi si rompe ritorno al noleggio ricomincio a pagare e scopro dal forum che volendo potrei evitare cio'. Mi sembra il minimo che chiamo per innc****rmi. Forse tu non lo sai ma ci sono modi e modi per arrarabiarsi non e' mica detto che li ho presi a male parole. la moltiplicazione che hai fatto te la so fare pure io ma cio significa che stanno raggirando 3.500.000 abbonati, che ne sai poi te se per me 7 euro al mese mi cambiano la vita o meno! se anche non me la cambiassero preferisco destinarli per una giusta causa.Magari pagameli te i 7 euro. fai bene a fermarti qui come hai scritto perche' hai veramente detto una marea di idiozie. leggo che ti sei registrato nel forum da soli 15 giorni e hai scritto gia piu di 70 post. non ho mai letto gli altri ma se in ognuno spari cavolate di questo genere meglio che cambi hobby. ...e per finire come te qui mi fermo.

Ti ricordo che sky ti ha fatto un favore, :eusa_wall: ti fa risparmiare 84 euro annuali, più l'assistenza gratuita sul decoder in caso di guasto, ma ripeto, nonostante tutto anzichè ringraziare non fai altro che continuare a lamentarti... e questa volta vado avanti dicendoti che se 7 euro ti cambiano la vita, non vorrei essere ne tuoi panni!
Sorvolo sulla tua poca educazione!:eusa_whistle: :eusa_whistle:

BYE

mistral ha scritto:
ma cosa ne sai tu che PAPU sino ad ora non pagava nulla o quasi? sai forse da quanti anni e' abbonato al sat? sai forse che non paga il canone rai per vedere lo schifo che trasmettono? ma fammi il piacere
ps: mi sono dimenticato di dirti prima che io in nove anni non sono mai ricorso nemmeno a schede craccate, ho sempre pagato il servizio offertomi. ciao

Qualcuno te l'ha chiesto, oppure mi sembra di scorgere una coda di paglia?
:badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin:

Senza rancore

bye

...la fate finita di litigare ?!?!?!
Fare la voce grossa non serve a niente e a nessuno, nè ai nuovi nè ai vecchi iscritti al forum. Se volete litigare, fatelo in PM.

Grazie.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso