Per chi usa email tin.it

alvaruccio

Digital-Forum Silver Master
ragazzi ma anche voi riscontrate email che vi arrivano in ritardo(o che mandate e a volta non arrivano) o altri disservizi si questa email?

ciao, avendo lo stesso account di posta non ho riscontrato il tuo problema.

Ho tin.it come provider adsl e come casella di posta. Non ho riscontrato i problemi che dici.
Ciao

A volte puo capitare che ci siano ritardi.

Verifica anche l'antispam via web ,sicuramente ne trovi diverse nella sezione spam

alvaruccio ha scritto:
ragazzi ma anche voi riscontrate email che vi arrivano in ritardo(o che mandate e a volta non arrivano) o altri disservizi si questa email?

Tranquillo, è capitato anche a me con i biglietti Ticketone... mi sono arrivati dopo due giorni di ritardo... :mad: :eusa_wall:

Comunque bisognerebbe appurare se il ritardo è stato causato da chi lo ha spedito o da chi lo ha ricevuto. In caso di dubbi potrebbe servire la voce relativa ai dettagli mail (posta via web) dove si possono vedere gli orari e la data di spedizione, oppure basta guardare l'intero messaggio, completo di header, in un client di posta.
Ciao

PS: non prendete per oro colato tutto quello che c'è scritto in un messaggio di mail. A volte alcune informazioni possono venire alterate.

Se non arrivano a destinazione le mail in uscita, potrebbe essere un problema del server SMTP del gestore che usi. Server che qualcuno ha forse usato per spammare o per inviare virus e che pertanto è finito in qualche database/blacklist. (ad es. i server di interbusiness, da questo punto di vista sono un disastro).
Nel caso, la via più breve è usare un smtp alternativo.;)

Terlizzi6 ha scritto:
Tranquillo, è capitato anche a me con i biglietti Ticketone... mi sono arrivati dopo due giorni di ritardo... :mad: :eusa_wall:

anche tu con email tin.it?

innanzitutto grazie a tutti per le risposte.
per esempio ieri ho fatto una prova con un mio amico che ha anche lui una mail tin.it
ho mandato insieme una mail da un indirizzo yahoo all'indirizzo mio e suo tin.it
e ad entrambi è arrivata 10 minuti dopo la spedizione.
penso siano proprio i server tin.it ad avere qualche piccolo problemino.

Indietro
Alto Basso