Per chi utilizza (anche) mail Alice...

forzagranata

Digital-Forum Gold Master
...da alcuni giorni non riesco più ad entrare nella mia casella di posta Alice ed anche facendo recupero username e password mi dice: "L'indirizzo, la password o il dominio di posta non sono corretti. Ti preghiamo di riprovare."
come devo procedere?
grazie anticipatamente a chi è in grado di rispondermi_

Ho Alice ma non ho nessun problema,ho avuto 2 anni fà un problema simile ma poi l'hanno risolto,non arrenderti chiama di continuo il 187 se no non risolvono.

problema risolto dopo aver telefonato di nuovo anche se è strano che dopo aver modificato la password prima di chiamare il 187 non andava mentre con l'operatore ho fatto la stessa operazione ed ha funzionato benchè lui stesso abbia detto di non aver fatto nessun'altra operazione, mah...
Ultimamente però continuo ad avere dei problemi di caduta di linea continuamente anche se a loro risulta tutto ok linea ecc..., secondo voi può dipendere dal server (come anche loro hanno ipotizzato) o cos'altro?

forzagranata ha scritto:
continuo ad avere dei problemi di caduta di linea
Se i problemi persistono chiama il 187... e non ti scoraggiare. Sii sempre cortese ed esponi il problema con calma e precisione, dovrebbe predisporre l'interlocutore ad aiutarti. Naturalmente, prima di tutto fai un controllo sulla tua linea, verifica cavi e tutto il resto :)

Indietro
Alto Basso