Per comprare una singola partita?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

stivlato

Digital-Forum Senior
Salve, oggi mi scadono i diritti di visione gallery+calcio e sulla tessera ho un credito di 14 euro. Domani posso comprare la visione della partita Milan-Lazio, oppure devo avere attivo sulla tessera (prepagata) qualche abbonamento?

No, puoi comprare senza problemi, peccato che costi 10€...

Intendevo che è un furto più che altro, dalla nascita di Premium ad oggi siamo passati da 3€ a 10, quando la concorrenza le vende a 8...

Il_Jedi ha scritto:
Intendevo che è un furto più che altro, dalla nascita di Premium ad oggi siamo passati da 3€ a 10, quando la concorrenza le vende a 8...

Mi ricordo delle prime tessere prepagate con 18 € si vedevano 6 partite, dopo i primi aumenti non ho voluto più saperne :D

Esatto, non credo che Dahlia vendesse le partite in PPV, ma certamente mi sbaglio.

Il_Jedi ha scritto:
Ma con la concorrenza bisogna avere un abbonamento attivo (con relativo pagamento del canone bimestrale), con Mediaset Premium no. :evil5:
Valutiamo anche questo.

Sul fatto che i prezzi di una partita singola siano aumentati in maniera spaventosa, quoto tutto ciò che avete postato. :)

Capisco che le partite le possano prendere tutti però che sono abbonato solo a Gallery (io no, ho Gallery + Calcio) e voglio vedere la partita di stasera la devo pagare 10€ come chi non versa mensilmente 14€ a Mediaset, io farei un prezzo più basso agli abbonati perchè sganciano già.
Togliendo poi che già 8€ sono troppi perchè l'abbonamento un mese costa 19€ e non ci compri nemmeno 2 partite...

Il_Jedi ha scritto:
Capisco che le partite le possano prendere tutti però che sono abbonato solo a Gallery (io no, ho Gallery + Calcio) e voglio vedere la partita di stasera la devo pagare 10€ come chi non versa mensilmente 14€ a Mediaset, io farei un prezzo più basso agli abbonati perchè sganciano già.
Togliendo poi che già 8€ sono troppi perchè l'abbonamento un mese costa 19€ e non ci compri nemmeno 2 partite...
Hai perfettamente ragione. E' naturale, però, che ciò venga fatto per spingere quanta più gente ad abbonarsi al Calcio (prepagato o EP). Mica sono fessi...:)

nicola84 ha scritto:
Hai perfettamente ragione. E' naturale, però, che ciò venga fatto per spingere quanta più gente ad abbonarsi al Calcio (prepagato o EP). Mica sono fessi...:)
secondo me galleri + calcio conviene sempre...è il prezzo di due partite e ti vedi tutto per un mese

galuterio ha scritto:
secondo me galleri + calcio conviene sempre...è il prezzo di due partite e ti vedi tutto per un mese
Io non ho nessun abbonamento né tessera prepagata.
Vorrei vedere Juve Milan del 5 marzo. Qual è la possibilità più economica?

shkspr ha scritto:
Io non ho nessun abbonamento né tessera prepagata.
Vorrei vedere Juve Milan del 5 marzo. Qual è la possibilità più economica?

Beh se non hai tessera l'unico modo è comprare una prepagata da 39 € e per 1 mese ti vedi tutti i canali Premium quindi anche tutte le partite per 1 mese.

Mctayson09 ha scritto:
Beh se non hai tessera l'unico modo è comprare una prepagata da 39 € e per 1 mese ti vedi tutti i canali Premium quindi anche tutte le partite per 1 mese.

Il call center mi diceve che posso attivarla anche per una sola settimana per 20 €...
Probabilmente pensava che avessi già la tessera

shkspr ha scritto:
Il call center mi diceve che posso attivarla anche per una sola settimana per 20 €...
Probabilmente pensava che avessi già la tessera

Si sicuramente è così, l'offerta è attivabile su una tessera prepagata ma se non hai proprio una tessera non si può fare. ;)

Mctayson09 ha scritto:
Si sicuramente è così, l'offerta è attivabile su una tessera prepagata ma se non hai proprio una tessera non si può fare. ;)
Se invece riuscissi a farmi prestare una tessera su cui c'è solo l'abbonamento a Gallery? In quel caso potrei acquistare la singola partita? Come potrei fare?

Per acquistare le partite, ci deve essere credito sulla scheda. Se non c'è, devi effettuare una ricarica e poco prima della partita, ti apparirà il banner di acquisto della partita che intendi vedere. ;)

Mctayson09 ha scritto:

sulla gazzetta mica la vendevano a 12,99 con 15 giorni di visione calcio e anche gallery? va che si trovano gli conviene fare quella :eusa_whistle: . non so con il giornale fino a quando la vendono,magari qualcuno lo sa meglio di me,in rete le ho trovate ma vogliono la spedizione

edit per aggiornamento: il giornale le da fino al 3 marzo 12,99 appunto il prezzo della tessera con 15 giorni di calcio e cinema inclusi dall'attivazione

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso