Salve, oggi mi scadono i diritti di visione gallery+calcio e sulla tessera ho un credito di 14 euro. Domani posso comprare la visione della partita Milan-Lazio, oppure devo avere attivo sulla tessera (prepagata) qualche abbonamento?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Il_Jedi ha scritto:Intendevo che è un furto più che altro, dalla nascita di Premium ad oggi siamo passati da 3€ a 10, quando la concorrenza le vende a 8...
tamanta64 ha scritto:Infatti fra tre giorni, la concorrenza sul digitale terrestre, non ci sara' piu'
Ma con la concorrenza bisogna avere un abbonamento attivo (con relativo pagamento del canone bimestrale), con Mediaset Premium no.Il_Jedi ha scritto:Intendevo che è un furto più che altro, dalla nascita di Premium ad oggi siamo passati da 3€ a 10, quando la concorrenza le vende a 8...
Hai perfettamente ragione. E' naturale, però, che ciò venga fatto per spingere quanta più gente ad abbonarsi al Calcio (prepagato o EP). Mica sono fessi...Il_Jedi ha scritto:Capisco che le partite le possano prendere tutti però che sono abbonato solo a Gallery (io no, ho Gallery + Calcio) e voglio vedere la partita di stasera la devo pagare 10€ come chi non versa mensilmente 14€ a Mediaset, io farei un prezzo più basso agli abbonati perchè sganciano già.
Togliendo poi che già 8€ sono troppi perchè l'abbonamento un mese costa 19€ e non ci compri nemmeno 2 partite...
secondo me galleri + calcio conviene sempre...è il prezzo di due partite e ti vedi tutto per un mesenicola84 ha scritto:Hai perfettamente ragione. E' naturale, però, che ciò venga fatto per spingere quanta più gente ad abbonarsi al Calcio (prepagato o EP). Mica sono fessi...![]()
Io non ho nessun abbonamento né tessera prepagata.galuterio ha scritto:secondo me galleri + calcio conviene sempre...è il prezzo di due partite e ti vedi tutto per un mese
shkspr ha scritto:Io non ho nessun abbonamento né tessera prepagata.
Vorrei vedere Juve Milan del 5 marzo. Qual è la possibilità più economica?
Mctayson09 ha scritto:Beh se non hai tessera l'unico modo è comprare una prepagata da 39 € e per 1 mese ti vedi tutti i canali Premium quindi anche tutte le partite per 1 mese.
shkspr ha scritto:Il call center mi diceve che posso attivarla anche per una sola settimana per 20 €...
Probabilmente pensava che avessi già la tessera
Se invece riuscissi a farmi prestare una tessera su cui c'è solo l'abbonamento a Gallery? In quel caso potrei acquistare la singola partita? Come potrei fare?Mctayson09 ha scritto:Si sicuramente è così, l'offerta è attivabile su una tessera prepagata ma se non hai proprio una tessera non si può fare.![]()
Mctayson09 ha scritto:Si sicuramente è così, l'offerta è attivabile su una tessera prepagata ma se non hai proprio una tessera non si può fare.![]()