Per conoscerci meglio...

Papu

Membro dello Staff
Collaboratore
Magari è già stata aperta una discussione simile in passato, per esempio cosa significa il vostro nome sul forum e perchè avete messo quella particolare immagine nell'avatar?
Per esempio io ho messo Papu perchè ricorda leggermente il mio nome ma sopprattutto ho preso spunto da questo: http://it.wikipedia.org/wiki/Papu_Papu :D
L'immagine è dovuta alla mia grande passione per Star Trek.

Io ho messo dttfans perche all'inizio il digitale terrestre credevo avesse molte potenzialita e poi era l'unica cosa che possedevo (non ero ancora parabolizzato) di tv digitale e quindi ho messo questo....
L'avatar si spiega da solo.....sono un vespista, iscritto al Vespa Club Italia......ne posseggo 6......

sì c'era sul vecchio forum...:D

sul mio wilkipedia dice...:evil5:

"Yoda era il Gran Maestro del Consiglio Jedi e dell'Ordine Jedi, uno dei membri più saggi e anziani dell'Ordine, e probabilmente il più potente Jedi".

rispecchia perfettamente...anche se aggiungerei, il più modesto....:badgrin: :icon_twisted: :D

"sofila" è tratto dal nome della mia prima bimba, come nick è un "errore" di gioventù, in quanto da poco dopo ho iniziato ad usare "3mendo" dappertutto (e mi piace molto di più :D )
L'avatar è abbastanza chiaro, dedicato non tanto ai supporters delle altre squadre quanto a tutti quelli che orgogliosamente si dichiarano anti-juventini. :eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty:
La firma (variabile) si commenta da sè:evil5:

Il mio nick si spiega da solo,l' ho adottato perchè chi si sarebbe apprestato a leggere i miei post ed a rispondere capiva già il motivo di eventuali cavolate che avrei scritto.
L' avatar di Fantozzi l' ho messo perchè da quando ho messo sù la parabola per Sky non ho avuto un decoder che funzionasse per ben 4 volte, quindi mi pareva rappresentativo del mio stato d' animo.In particolare il fotogramma è della scena in cui afferma "La corazzata Potiomkin è una cagata pazzesca!!!".Io lo penso degli Skybox...

Ho scelto "Anr83ra" :eusa_think: perchè è come una sorta di Codice fiscale :icon_bounce: ...
"Anr" sta per Andrea che è il mio nome; "83" per il mio anno di nascita; "ra" per la mia città (Ravenna)...
Nell'avatar invece ho messo le mie due più grandi passioni: la Juventus :hello2: e le belle ragazze :icon_redface: (tra cui la mia preferita: Giorgina Palmas :lovestory: ).
La firma varia molto spesso in base a quello che mi passa per la testaccia...

cosa significa fuisse????????bo e chi lo sa........lo messo perchè quando giocavo a basket correvo veloce e i miei compagni mi diceveno te si un
fuiss..........

avatar ancora assente ma pensavo ad una mia foto con famiglia......

bella questa discussione;) ;) ;) ;) ;) ;)

Se Papu è un vero appassionato di Star Trek dovrebbe sapere chi si chiama con il mio stesso nick... il giardiniere della flotta stellare (un vecchietto decrepito) :doubt:

Comunque originariamente l'ho scelto per caso, stavo appena entrando in internet, e allora ho trovato questo nome e mi ispirava. Solo parecchio dopo ho scoperto chi fosse, ma ormai mi ero già iscritto dappertutto con questo nick, quindi pazienza :D

il mio invece lo creai 7 anni fa x la prima volta. Ne dovevo scegliere uno in fretta e furia e quindi non fu molto pensato quindi non ha un vero significato o cmq non si riferisce a niente in particolare. È maybe, parola ricorrente in una canzone che mi piaceva in quel periodo ma non era disponibile e ci misi il 4. Da allora lo uso un pò ovunque...a meno che non mi voglio nascondere da altri..;) AH..la canzone era Live forever...

già, proprio bella questa discussione...sono giusto curioso del perché di alcuni nick....:D

il mio nick è nato un'anno fa mentre mi registravo su yahoo e da li uso solo questo nick.Il mio avatar parla da solo....si capisce di che squadra tifo :D :D

wilcapitano ha scritto:
il mio nick è nato un'anno fa mentre mi registravo su yahoo e da li uso solo questo nick.Il mio avatar parla da solo....si capisce di che squadra tifo :D :D
Che sei della Lazio??? :D Scherzo... :D

m4ybe ha scritto:
già, proprio bella questa discussione...sono giusto curioso del perché di alcuni nick....:D
Concordo... ottima discussione ;)

fuisse ha scritto:
cosa significa fuisse???????? bo e chi lo sa
Fuisse viene dal Latino.
E' semplicemente il verbo essere, e se non ricordo male, la forma "fuisse" viene utilizzata nei periodi ipotetici. Può essere tradotto nell'infinito presente (quindi "essere") o nell'indicativo imperfetto (ad es. "era") o nel condizionale (ad es. "fosse"), a seconda dei casi. ;)

Scusate l'OT.

AG-brasc... Qualcuno già sa cosa vuol dire. :icon_cool:
In realtà sono le mie iniziali seguite dalle iniziali dei componenti, presi in ordine di età, della mia famiglia di origine, inclusa la gatta (anche se non c'è più dal 2005), infatti la "C" di "brasc" apparteneva a lei (ovviamente la "A" sono sempre io)! ;)
L'immagine sull'avatar... Vabbè è lo sguardo "misterioso" di uno che conosco... :lol:
Carino davvero questo thread! :icon_cool:

Sergio Zizza è un caro amico mio, anni fa per gioco mi registrai sul web a suo nome in circa un centinaio tra Forum, mailing list, cuori solitari:)badgrin: )...
Avatar ne ho cambiati parecchi nel corso degli anni ;)

SERGIOZIZZA ha scritto:
Sergio Zizza è un caro amico mio, anni fa per gioco mi registrai sul web a suo nome in circa un centinaio tra Forum, mailing list, cuori solitari:)badgrin: )...
Avatar ne ho cambiati parecchi nel corso degli anni ;)
Cioè fammi capire ti abbiamo chiamato x anni Sergio quando in realtà non ti chiami così?!
:lol: :lol: :lol:

Per il nick e l'avatar che uso presi spunto dalla prima board che frequentai, della quale non posso per ovvi motivi fare il nome, ispirandomi a un personaggio di quel forum e alla grande passione che ho per il sat.

mistersatod0.gif

Boothby ha scritto:
Se Papu è un vero appassionato di Star Trek dovrebbe sapere chi si chiama con il mio stesso nick... il giardiniere della flotta stellare (un vecchietto decrepito) :doubt:

Comunque originariamente l'ho scelto per caso, stavo appena entrando in internet, e allora ho trovato questo nome e mi ispirava. Solo parecchio dopo ho scoperto chi fosse, ma ormai mi ero già iscritto dappertutto con questo nick, quindi pazienza :D
Eccolo qua:
http://www.hypertrek.org/index.php/boothby

Indietro
Alto Basso