Per conoscerci meglio...

Mp1 ha scritto:
Cioè fammi capire ti abbiamo chiamato x anni Sergio quando in realtà non ti chiami così?!
:lol: :lol: :lol:

Esattamente...:D
sembravo come coloro che hanno una doppia vita con due relativi nomi, ormai sul Forum la mia identità era questa...Sat-Forum è stata sino ad oggi la mia amante :D :D
ovviamente chi mi ha conosciuto personalmente sa già il mio nome, che, a questo punto e per tutti, è Fabrizio ;)

Il mio avatar è il logo di Music Box, uno dei primi canali paneuropei a trasmettere via satellite negli anni 80, che è stato il responsabile del mio avvicinamento alla tv satellitare.

Qui trovate di più su questo canale:

http://www2.tv-ark.org.uk/otherchannels/musicbox.html
http://en.wikipedia.org/wiki/Music_Box_(TV)
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=32643&page=3

Il mio nick invece si rifà a Zwobot, un personaggio di uno dei più bei canali musicali mai esistiti, e cioè Viva Zwei. In pratica zwobot era un microfono con il logo Viva Zwei che faceva da naso, con poi due occhietti applicati. Col tempo è diventato un culto. Ha anche chiuso gli ultimi minuti di trasmissione del canale.

Eccone un'immagine:

110.jpg

Un filmatino http://www.youtube.com/watch?v=qYWQf7Ss-5g
Ed altri filmatini: http://www.youtube.com/results?search_query=zwobot

dj GCE (dj in minuscolo!) perché mi sono inventato una classe di monaci zeloti combattenti (derivazione degli zeloti di Heroes of Might and Magic III), il cui capo era il Gran Capo Elxcesorius (lo so che è sbagliato, ma lo scrivevo così e tale rimarrà! :badgrin: ); poi mi sono appassionato alla musica da discoteca e m'era venuto il pallino di diventare dj (oggi moolto flebile), e da qui ho unito dj e GCE per formare il mio nick!
Lo so, sono pazzo!!!:badgrin::lol::D
L'attuale mio avatar è il logo di m2o, radio che mi ha traghettato dalla dance all'hardstyle (e poi sono derivato nell'hardcore! :D), ma che ora maltratta la mia musica preferita (se continua così mi perderà, e quel giorno cambierò avatar :crybaby2:)
La mia firma è una raccolta di quello che mi passa per la testa, anche se ha un punto fermo: la mia petizione per la decodifica di tutti i programmi autoprodotti dalla TSI nelle sue trasmissioni satellitari, che mi auguro prima o poi possa sortire effetti concreti (la discussione su questo forum è >>qui<<).

già lo avevo detto nell' altro vecchio post : il mio nick deriva dal mio 2° nome (Alessandro) :D , giacchè ne ho ben 3 (il 1° lo conoscono sia gli altri mod che gli amici delle magnate, mentre l' ultimo è Cesare)... il 44 NON deriva dalla famigerata canzoncina dello Zecchino d' oro (44 gatti in fila x 6...) ma rappresenta gli anni che ho :5eek: ...anzi che avevo :eusa_wall:
Ho iniziato ad usarlo qualche tempo dopo essermi iscritto a dei forum che non esistono + e da allora sono e sarò sempre "alex44" anche se questo nick è troppo abusato, basta digitarlo su google e ne vedrete delle belle... :badgrin:

Bella sta thread...
allora...Derek Lou perchè il mio nome è Luigi d'Errico,quindi,mischiando un pò le cose,dal cognome è venuto fuori Derek e dal nome Lou...mi piaceva e l'ho tenuto!
L'avatar è del mio cantante preferito,Wanya Morris dei Boyz II Men.
Ciao!!;)

Nel mio avatar c'è lui Sir Arthur Charles Clarke
credo che in questo forum non serva dire chi è
e cosa aveva teorizzato:D ,il mio nick inkman ha due significati
uno ho qualche goccia di inchiostro nella pelle,due
adesso no ma una volta ero abbastanza in**zzoso
come si dice una testolina calda,poi con l'età sono
diventato saggio e ponderante :eusa_whistle:

Da bambino stavo più sopra gli alberi da frutta che in terra ed ero talmente veloce nel "piluccare" tutto quello che trovavo da mangiare che gli amici mi avevano appunto soprannominato Pilucchetta. Spesso arrivava il contadino e anche lì ero talmente veloce nello scappare che ancora mi sta correndo dietro.:D
Quindi quando mi sono iscritto a questo forum il primo soprannome che mi è venuto in mente è stato proprio questo. Anche se in verità non è che mi piacesse molto, ma ormai mi ci sono affezionato:icon_cool:
L'avatar è ovviamente mio figlio di 6 anni nell'atto di dormire;)
Pilucchetta

ALEX44 ha scritto:
il 44 NON deriva dalla famigerata canzoncina dello Zecchino d' oro (44 gatti in fila x 6...) ma rappresenta gli anni che ho :5eek: ...anzi che avevo :eusa_wall:
Ho iniziato ad usarlo qualche tempo dopo essermi iscritto a dei forum che non esistono + e da allora sono e sarò sempre "alex44" anche se questo nick è troppo abusato, basta digitarlo su google e ne vedrete delle belle... :badgrin:

si ma se il 44 sta x l'età aggiornalo xkè è rimasto a metà :D:Dmo so 88!!!

piccola aggiunta la mia firma ovviamente riguarda il materiale da me posseduto, poi ovviamente la mia fede calcistica e in ultima una frase a cui piu o meno tutti i vespisti credono...
In Clutch We Trust........Noi Crediamo Nella Frizione.....
Grippa tu a 120 allora e non tiri la frizione....:badgrin::D

Il mio nick sono tre lettere del nome e tre del cognome (mi chiamo Sergio, per la precisione...). E' il primissimo nick che mi sono inventato su internet, quando ho intestato la mia prima casella di posta su yahoo (che ho ancora, a cui fa riferimento anche questo forum). Penso sia dal 1997 o prima... non ricordo.

L'avatar è il simbolo dell'Impero austroungarico degli Asburgo, con l'aquila bicipite e i "loghi" (diremmo oggi) delle varie regioni (laender). Trieste, la mia città, era austroungarica, e ho 'sta sorta di nostalgia "austriacante". Anche se, ovvio, no l'ho vissuto quel periodo (finito agli inizi del 1900). Ho "solo" 40 anni, diamine! Ma visto che adoro l'Austria (attuale) il legame storico con quel paese mi affascina, e mi interesso (a periodi, invero) delle vicende degli ultimi Asburgo (Franz Jospeh e Elizabeth, in particolare)...

Il mio nick corrisponde al mio nome e cognome. Appassionato di topolino ho deciso di metterlo come avatar.
Ciao.

calogerosclafani ha scritto:
Il mio nick corrisponde al mio nome e cognome. Appassionato di topolino ho deciso di metterlo come avatar.
Ciao.

allora mi sa che hai sbagliato avatar, giacchè quello è Paperino! :badgrin:

Infatti, anche io avevo interpretato così, ma ho voluto scherzare, prendendolo amichevolmente in giro :D

Lanzone della Corte fu un nobile milanese dell'XI secolo, giudice e notaio di palazzo

Quando ero piccolo dicevo sempre quando sono grande me ne vado a Milano ed eccco il soprannome che ho qui in paese e che ho adottato come avatar ;) :icon_bounce: buon fine settimana a tutti

Ciao Papu,ottima discussione ;) .

Purtroppo il mio nick è stata una scelta infelice dettata dalla fretta :eusa_wall: ,
mai più immaginavo di scrivere tanto e per giunta di donne, fortuna a voluto che il nick combini con il mitico e adorato coniglio :icon_bounce:,
e allora da quì firma e avatar che poi ho farcito con una dedica a quel bel diavoletto di Jaya.

ciao ____:new_evil: Jaya mon amour
36.gif
,mirea mon amie
:new_evil:

:D parla da se:D intruder 800 suzuki la mia fedelissima moto,anche se ieri m'a lasciato a meta strada dal lavoro:crybaby2: (finita la benzina):eusa_whistle: appassionatissimo di motori e aerei, da li il corsair dell avatar:icon_bounce:

Indietro
Alto Basso