Per conoscerci meglio...

:icon_rolleyes: :icon_rolleyes: :icon_rolleyes: il nick all'epoca era il nome della mia prima bimba....brasiliana.....
chi doveva dirmelo che dopo 2 anni sarei finito con l'innamorarmi dell'amica :lol:

l'avatar......l'ho incontrato in un forum di ALTA FINANZA :5eek:

dato che sempre mi e' piaciuto vale' da quando passo' alla 500 prima lo seguivo cosi ...cosi...... percui 500 e' il numero del grande VALE' sul cofano cosa vuoi di piu'......e poi chi conosce Vale' sa' che ama scherzare e fare il buffone....... come me!!!! :eusa_shifty:

Nikname "gig" è parte del soprannome con cui mi chiamano un pò tutti e 60 l'anno di nascita. Devo dire che l'ho scelto un pò in fretta ed anche a caso in quanto non avrei mai pensato di partecipare così tanto ad un forum.

Come Avatar avevo iniziato con Totò poi sono passato a Paperino perchè mi è troppo simpatico.
Ne avevo uno con Paperino arrabbiato ma è stato perso quando il forum è cambiato e non sono più riuscito a trovarlo

La firma la cambio di tanto in tanto.
Alterno frasi e aforismi di Totò, Ennio Flaiano, Marcello Marchesi ecc. anche se credo che quella che rispetta di più il mio pensiero sia quella di ANDRESA (8^ legge di Murphy:D )

La faccina che saluta l'ho copiata da PAPU:icon_redface: ;)

Visto che tanti usano come avatar la squadra del cuore io sono Milanista (campioni d'europa) e simpatizzante per Treviso e Vicenza

...altro dirVi non v'ho se non ben distintamente salutarVi:lol: :lol: :lol:

Ultima modifica:
dttfans ha scritto:

;) ;) ;)

ce di piu' sono stato anche con la sorella della testimone di nozze della cognata del mio amico italiano sposato in brasile ,la quale mi presento sua cugina e la cugina sua zia di parte di padre (piu' giovane di 2 anni della stessa) il capodanno dopo sono andato in BIANCO.........:)lol: :lol: :lol: )

ci si veste di bianco il 31 dicembre per passare l'anno nuovo......:D

Ultima modifica:
il nick è perchè leggo tanto e posto poco, ma ci sono quasi tutti i giorni sul forum.
l'avatar: in famiglia siamo appassionati del mitico Tex nello specifico inseguito dal latente mefisto

Il mio Nick in onore di Bruce Willis, il mio idolo dal 1990 anno del primo "Die Hard" visto in anteprima a New York :D
L'Avatar credo si commenti da solo....:D :D :D

andresa ha scritto:
;) ;) ;)

ce di piu' sono stato anche con la sorella della testimone di nozze della cognata del mio amico italiano sposato in brasile ,la quale mi presento sua cugina e la cugina sua zia di parte di padre (piu' giovane di 2 anni della stessa) il capodanno dopo sono andato in BIANCO.........:)lol: :lol: :lol: )
ci si veste di bianco il 31 dicembre per passare l'anno nuovo......:D

come Beautiful!

E' il mio turno:

Bresa = Perchè vuol dire Brescia in dialetto bresciano
Sat = Perchè siamo o no su un forum che parla di satellite

mi sono iscritto durante il passaggio D+/SKY ... ma da un pò leggevo i vari post.

Nick: Cognome e anno di nascita

Avatar: segretario (a tempo perso) di una società dilettantistica isolana.
Quindi ho scelto il logo della LND poichè la Prima Squadra milita in una serie dilettantistica, anche perchè abbiamo molti contatti con la Lega Nazionale Dilettanti.

Ecco spiegato il perchè :)

Il mio nickname è una minima parte del codice fiscale completo di anno di nascita , al secolo sono Stefano (sn).

Anche il mio è stato "creato" di fretta e furia circa 4 anni fa...ma da allora è rimasto sempre questo in qualsiasi forum mi sia iscritto.

Per pura fortuna ho apposto la "C" in maiuscolo visto che tale nickname è stato utilizzato (non so se prima o dopo) anche da altre persone in formati diversi...e pensare che mi sono scervellato un pochetto prima di deciderlo :icon_rolleyes:

Come avatar ho messo questo "powericon" trovato su Google...meno male che ho notato per tempo quello di ANG.JUNIOR...non volendo stavo per creare un doppione.

Il mio nick deriva dal fatto che durante una visita cardiologica (telecuore) il dottore disse che il mio (del cuore) angolo in basso a dx era più accentuato e bisognava indagare sul perchè: quindi 6 mesi di "senza fare nulla" e alla fine, visita di controllo, il mio cuore è sempre stato cosi, come il naso di pippo franco..........
L'avatar è inutile spiegarlo.............
ciao

Quando mi registrai nel 2002 volevo mettere LouisII, come lo stadio del principato di Monaco, dove la MIA Lazio vinse la SUPERCOPPA EUROPEA:evil5:
LouisII era già presente nelle liste utenti così misi louisino.
L'avatar, il personaggio raffigurato è LUIGI BIGIARELLI, il fondatore della S.S: LAZIO 1900;)

Per quanto riguarda il nick mi e' stato affibbiato tanti anni fa giocando a tennis. Un pallettaro da fondo campo come il grande tennista. L'avatar riguarda invece le montagne che amo.( Gruppo Adamello Ortles Cevedale )

Ho cambiato avatar, come avevo accennato, passando al fondatore della musica hardcore europea, Paul Elstak (da risistemare grande come il mio ex avatar), e modifico un attimino la firma.

Il nick è semplicemente l'iniziale de mio cognome e il mio nome, anche se dappertutto sono conosciuto con un altro nick. L'avatar è lo stemma che ho creato io con Paint della mia squadra del Fantacalcio che da ormai 10 anni mi fa passare delle domeniche pomeriggio bellissime (non sempre...): Il Real Colere

Il mio nick è semplicemente un soprannome scherzoso usato qualche anno fa con gli amici ed adesso in disuso :)

anr83ra ha scritto:
(tra cui la mia preferita: Giorgina Palmas :lovestory: ).

Pensa che, quando stava a Cagliari, è stata la ragazza di un mio amico di infanzia...

Indietro
Alto Basso