• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Per favore un consiglio

steveone12

Digital-Forum Gold Master
Registrato
21 Gennaio 2006
Messaggi
4.751
Non ci capisco piu' niente...
Mio padre e' interessato al calcio e alla champion's league.
Tutti gli anni faceva mediaset prepagato.
Pero' 269 euro sono un po' tantini....dato che abbiamo anche sky cinema.
Per vedere solo il calcio quanto spenderebbe? conviene di piu' mediaset o aggiungere lo sport a sky con un ticket?
 
e nel caso meglio easy pay o prepagato? ricarico l'attuale smart card (come si fa a ricaricare 269 euro?) o ne prendo una nuova?
 
Allora se vuoi solo calcio l'unica possibilità è Easy Pay (abbreviato EP) a 22€/mese come poi ben vedere qui scegliendo il pacchetto desiderato
http://www.mediasetpremium.mediaset.it/acquista.shtml

Con easy pay non devi ricaricare ma chiamare il numero a pagamento 199.... e dire che vuoi aderire a easy pay, il contratto dura 12 mesi.

Con il prepagato devi gioco forza prenderti anche il pacco gallery.

Bisogna inoltre vedere se con la tua configurazione (visto che hai sky cinema) quanto ti verrebbe a costare aggiungendo il pacco calcio, parlo sempre di sky.
Qui vedo qualche combinazione che magari potrebbe farti comodo
http://www.sky.it/corporate/pagine/.../pacchetto_calcio/scheda_pacchetto_tab3.shtml
 
ok ma 22 euro X 12 + 39 euro fa 303 euro contro i 269 della ricaricabile e vedo anche i film!
Per sky pensavo al ticket sport ma sul sito non ne parla...
 
Col pacco calcio di sky però non vedrai la champions quindi dovresti aggiungere anche lo sport..
 
ah buona a sapersi... si vede che non frequento la sez. sky.

Scherzi a parte allora visti i conti che abbiamo fatto e che ricaricando la tessera ti vengono restituiti i 39€ spesi per l'acquisto della tessera (269-39€) facendo questi 2 calcoli mi sa che ti conviene mp prepagato, visto che dovresti avere il pacco completo (o quasi) con sky.
 
Si credo sia la soluzione più ragionevole.. potrebbe anche togliere cinema da sky se si accontenta di quello che c'è su premium ;)
 
Scegli i tickets di Sky

Lascia stare MP e scegli i tichets calcio e sport di Sky ad 99€ ciascuno......se poi trovi un buon operatore Sky ti può anche fare risparmiare.
Vai a visitare la sezione sky commerciale.......e ppi il calcio su Sky è tutta un'altra cosa.
 
Ma mio padre di accontenta di anticipi e posticipi quindi mi basta il tiket sport no?
 
mi confermate che con il ticket sport vede tutta la champion's e anticipi e posticipi? ma di solito le partite di A visibili con lo sport quando le fanno vedere? sabato sera? domenica??
 
Indietro
Alto Basso