per gli abbonati mondo+calcio

ma siete di coccio nella vita si nasce si cresce e purtroppo si muore e sky non puo' mutare un assetto commerciale?ma perche' insistete a parlare a sproposito ma a voi di questa protesta che ve ne frega?

perchè il problema è a monte: se i diritti costassero meno, anche i pacchetti costerebbero meno, o perlomeno avremmo un unico pacchetto sport... bisogna aspettare comunque il 2010 per vedere come va il nuovo tipo di vendita...

horus59 ha scritto:
ma siete di coccio nella vita si nasce si cresce e purtroppo si muore e sky non puo' mutare un assetto commerciale?ma perche' insistete a parlare a sproposito ma a voi di questa protesta che ve ne frega?
Ma non dovevi dare la disdetta a Sky il 2 Febbraio?:eusa_think:
Cosa te ne frega di migliorare il servizio, se non potrai più usufruirne?
:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

sono contento che ce' anche lo storico del forum ma questi sno fatti che a te nn credo debbono interessare
cmq se noi siamo inerti sky penserebbe che tt va bene
e non e' cosi' le prossime scelte commerciali dovranno per forza prendere in considerazione i ns appunti sul servizio e logica di mercato

Ultima modifica:
horus59 ha scritto:

Chi è che parla a sproposito?
Noi che ti diciamo che è così da sempre o tu che rifiuti qualsiasi confronto?

Sky mutare assetto commerciale per una manciata di email?

Mi spiace ma tu non conosci bene SKY, non hai idea di che azienda si tratti ;)

Chiedilo un po' ai proprietari si Tele+ e poi vedi come riescono a commuoversi con una petizione online :D

Ultima modifica:
io non mi rifiuto di capire l'unica cosa che non capisco e' la vostra insistenza
ad intervenire in un topic cui non siete interessati non ho bisogno di consigli so' bene cosa ce' dietro sky ma per l'ennesima volta visto il momento particolare la concorrenza sul prodotto e lo sviluppo di altre sinergie commerciali forse questo il momento che certe strategie potrebbero cambiare
se cambieranno certamente non sara per merito nostro
MA PERCHE' NON PROVARCI
cmq questa e' l'ultima volta che rispondo a chi non e' interessato all'iniziativa

Indietro
Alto Basso