Per i campani

elpibe

Digital-Forum Senior Plus
Sto cercando di reperire qualche filmato anche di breve durata di qualche canale locale che si riceveva in campania negli anni 80-90 per fare un filmato storico. Ho già molti canali registrati ma mi mancano dei filmati di:telestudio 50, kooper capodistria, telelibera 63, telestudio rtv (32), new antenna sud, tv luna, Antenna Vesuvio, telecolore salerno e qualche altro.
Avete qualche cassetta vecchia dalla quale estrapolare il tutto? Grazie

provo a guardare...da qualche parte avevo una vecchia cassetta con dei servizi di telelibera63 e un video di un'oscena trasmissione locale di "Napoli Nostra" una televisione di 20 anni fa che trasmetteva da una cantina.

Ultima modifica:
scusate l'ignoranza

ciao a tutti volevo fare una domanda che potrebbe essere stupida ma almeno cerco di capire qualcosa...
io abito a quarto in provincia di napoli e purtroppo nn prendo i canali mediaset premium ed i canali rai...
per curiosità sono andato sul sito rai per verificare la copertura della mia città ed ho notato che i miei canali analogici li prendo da monte faito a quel punto ho visto la copertura del digitale terrestre ed ho notato che prendo le frequenze da monteruscello dv nn sono presenti i mux rai e premium
la mia domanda è perchè???:eusa_wall:

Indietro
Alto Basso