poggio61 ha scritto:x mia fortuna mi sembra alquanto infelice come frase, i figli sono la cosa + bella della vita di un uomo, e vanno vissuti cosi come sono
E fin qui'........nulla da dire.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
poggio61 ha scritto:x mia fortuna mi sembra alquanto infelice come frase, i figli sono la cosa + bella della vita di un uomo, e vanno vissuti cosi come sono
Perdonami se rispondo, ma lo ritengo opportunobarazuti ha scritto:Signori ma voi vi ritenete normali ? Spero proprio di si'.
Allora provate a chiedere ai vostri genitori/nonni come eravate voi nell'eta' infantile. ( scommetto tutti angioletti )
dj GCE ha scritto:Perdonami se rispondo, ma lo ritengo opportuno![]()
Io NON mi ritengo normale, soprattutto perché da piccolo ero un tornado senza controllo (ora che sono grande non riesco a sopportarmi nemmeno ché sono calmo, figurati a sopportare un mio clone di un metro col carattere che avevo da piccolo io!!!
)
ALEX44 ha scritto:poggio, poggio, interpreti sempre male le mie parole![]()
dj GCE ha scritto:@barazuti
Il Non mi ritengo normale è riferito al mio attuale carattere, troppo oscillante fra il pazzo butta-formiche-alle-collegheed il timido chiuso tendente all'asociale che sono
![]()
ecco era proprio il Nopron che me l'ha fatto rintronare quella notte. L'ho frullato dalla finestra...YODA ha scritto:cmq mi sembra che esistano farmaci pediatrici come il Nopron, che ottengono buoni risultati, anche se, essendo sempre medicinali vanno dati con cautela e non devono diventare la norma per far dormire i bimbi!![]()
barazuti ha scritto:@ALEX44/poggio61
Dai...........fate i bravi!!!!!!
ALEX44 ha scritto:x mia fortuna non ho avuto mai a che fare con bambini piccoli,