Per i genitori

poggio61 ha scritto:
x mia fortuna mi sembra alquanto infelice come frase, i figli sono la cosa + bella della vita di un uomo, e vanno vissuti cosi come sono

E fin qui'........nulla da dire.

poggio, poggio, interpreti sempre male le mie parole :eusa_wall:

e son contento sta notte solo 2 alzate:D :D :D :D :D :D
ma di certo non mi illudo

P.S.

Non so avete notato ma ho messo come avatar la foto del mio piccolo "diavoletto"

ciao

cmq mi sembra che esistano farmaci pediatrici come il Nopron, che ottengono buoni risultati, anche se, essendo sempre medicinali vanno dati con cautela e non devono diventare la norma per far dormire i bimbi! ;)

barazuti ha scritto:
Signori ma voi vi ritenete normali ? Spero proprio di si'.
Allora provate a chiedere ai vostri genitori/nonni come eravate voi nell'eta' infantile. ( scommetto tutti angioletti )
Perdonami se rispondo, ma lo ritengo opportuno :D ;)
Io NON mi ritengo normale :D, soprattutto perché da piccolo ero un tornado senza controllo (ora che sono grande non riesco a sopportarmi nemmeno ché sono calmo, figurati a sopportare un mio clone di un metro col carattere che avevo da piccolo io!!! :lol:)

dj GCE ha scritto:
Perdonami se rispondo, ma lo ritengo opportuno :D ;)
Io NON mi ritengo normale :D, soprattutto perché da piccolo ero un tornado senza controllo (ora che sono grande non riesco a sopportarmi nemmeno ché sono calmo, figurati a sopportare un mio clone di un metro col carattere che avevo da piccolo io!!! :lol:)

Non c'e' nulla da perdonare. Questo e' un forum. Anzi sono contento che hai scritto la tua. Tu eri un tornado, mia mamma mi diceva che ero incontrollabile. Tutto cio' secondo te non e' normale ? Cosa dovrebbe fare un bambino ? Capisco che per i genitori e' un problema. Ma anche loro sono stati piccoli e hanno rotto le scatole a papa' e mamma.
Ciao dj GCE. Alla prossima.

@barazuti
Il Non mi ritengo normale è riferito al mio attuale carattere, troppo oscillante fra il pazzo butta-formiche-alle-colleghe :D ed il timido chiuso tendente all'asociale che sono :(

e x fortuna che scrivo e non parlo , ma tutto sempre "in italiano" , giacchè "verba volant, scripta manent" :D

io purtroppo ho avuto a che fare con genitori di compagni di classe delle mie figlie (1a,3a e 5a elementare) che per "alleggerire" la tensione del rientro a scuola dopo le vacanze, hanno pensato bene di "contribuire" con farmaci vari.:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:
Con queste persone non puoi discutere, al massimo puoi farti dire i nomi dei pediatri che gliele hanno prescritte, sì da starne alla larga :mad:

Genitori dalle notti insonni, tenete duro mi raccomando

dj GCE ha scritto:
@barazuti
Il Non mi ritengo normale è riferito al mio attuale carattere, troppo oscillante fra il pazzo butta-formiche-alle-colleghe :D ed il timido chiuso tendente all'asociale che sono :(

C'e' di peggio nella vita. Fidati.

@ALEX44/poggio61
Dai...........fate i bravi!!!!!!

YODA ha scritto:
cmq mi sembra che esistano farmaci pediatrici come il Nopron, che ottengono buoni risultati, anche se, essendo sempre medicinali vanno dati con cautela e non devono diventare la norma per far dormire i bimbi! ;)
ecco era proprio il Nopron che me l'ha fatto rintronare quella notte. L'ho frullato dalla finestra...:D
Per la cronaca, il mio la notte scorsa s'è svegliato 5 volte perchè aveva febbre e diarrea:sad::crybaby2:
Pilucchetta

barazuti ha scritto:
@ALEX44/poggio61
Dai...........fate i bravi!!!!!!

non ti preoccupare, ci piace scherzare :D
Ma questo è niente, quando alle ns. magnate litigano lui e louisino (x motivi sportivi) , sobillati da 1 certo larapep :badgrin:

x pilucca : rabboniscilo con un po' di sani cartoni animati e se il metodo non funziona, ricorri al propedeutico "colpo di martello" :5eek:

cmq ricordo che in quei primi 3 mesi di vita della mia "bimba" ero ridotto proprio ad uno straccio, per le notti insonni...:icon_rolleyes: :mad: :icon_redface:

tanto siamo stati fortunati con le prime due (e ci eravamo abituati bene) tanto la terza ce le ha fatte pagare tutte assieme con gli interessi :D . Un massacro. :D Peggio delle peggiori notti di turno in ambulanza:eusa_wall: :eusa_wall:
Ergo: l'ambiente è lo stesso, i metodi sono gli stessi, i genitori anche, dipende proprio da bimba a bimba (o da sfortuna e fortuna, fate voi... :D )

ALEX44 ha scritto:
x mia fortuna non ho avuto mai a che fare con bambini piccoli,

ariquoto:D:D io ho fatto fino al 2 superiore quindi visto che tu sei forte spiegami tu il significato di questa frase:D:D:D

come dicono a Napoli ? Sei 'na capatosta :badgrin:
Questo è l' ultimo O.T. che ti tollero, dopo di che cancellerò i tuoi, ma anche i miei O.T. :5eek:
Io sono stato "fortunato" xchè NON ho avuto mai a che fare con bambini piccoli "irrequieti" , ma sempre con "angioletti" di nome e di fatto.
E' chairo che si svegliavano durante la notte, ma bastava allungargli il biberon, xchè lo ciucciassero e si riaddormentassero.
Ho penato di + nella scuola media, quando i "piccoli" erano già cresciuti, ma come detto bastava od 1 sguardo cattivo o la minaccia di farli uscire dall' aula o talvolta la classica tirata d' orecchie x farli smettere...
Se non è fortuna questa, spiegami tu cos' è! :D

Indietro
Alto Basso