• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Per i Mondiali c'è il Super HD o il Super squadrettamento?!

emilione

Digital-Forum Senior
Registrato
24 Maggio 2010
Messaggi
265
Io ho 2 decoder in multivision e durante questi mondiali sono tante le partite che squadrettano in continuazione, uno schifo.
A volte viene addirittura perso per un attimo il segnale dalla parabola con relativo avviso.

Il problema è solo sull'HD, se passo ai canali SD mai un tentennamento o un'imperfezione.

Inutile dire che ho un impianto perfetto, appena fatto controllare ad un'antennista perchè credevo di avere problemi alla parabola.
Tanto è vero che il ClarkeTech che ho in cucina non fa una piega con i canali HD.

Avete suggerimenti o consigli da darmi?
 
Ho il tuo stesso problema.

Esattamente una settimana fa, ho fatto l'upgrade dal Samsung P990V all' ultimo modello BskyB 892i-C.

Ho pagato 69€.

Squadretta, Micro Blocchi, Freeze, specialmente sui Canali Mondiali e Cinema HD.

Tutto e apposto con il mio impianto e non voglio neanche perdere il tempo di chiamare Sky, perche ti diranno che il problema e tuo e mai il loro. E il software dei Decoder Sky.

Tu che decoder hai ?
 
Io ho 2 Samsung P990V con alimentatori Firstcom da 12V 5A 60Watt (ho sostituito gli originali Sky davvero schifosi).
In più i decoder sono poggiati su 2 cooler per notebook con 3 ventole che muovono una bella quantità d'aria e dissipano il calore.

Inutile dire che pur eliminando la Digital Key e avendo collegato solo il cavo HDMI (lungo 1,5 mt e pagato 40 Euro!) oltre ai 2 ingressi parabola ho i tuoi stessi problemi: Squadrettano, Micro Blocchi, Freeze, specialmente sui Canali Mondiali.
Non ho il Cinema ma immagino la tua rabbia mentre stai vedendo un bel film!

Anche io non chiamo più Sky perchè mi danno risposte ridicole e mi fanno solo bestemmiare in dialetto turco-cipriota.

Pensa che avevo acquistato un XDome HD 1000NC e spesso lo usavo per guardare senza patemi e sofferenze i canali HD di Sky, gli stessi canali che sui loro decoder ciofeca squadrettano e balbettano.
Ebbene i grandi geni hanno pensato di disabilitare la visione dell'HD a chi usa l'XDome ovvero devi associare la scheda Sky al decoder XDome per avere l'HD ma così facendo quando la rimetti nel loro decoder non hai più l'HD: quindi addio a qualsiasi registrazione in HD!

Dico io, tu vuoi risparmiare sui decoder che dai gratis ma almeno non rompere le pelotas a chi vuole usare un decoder migliore pagato di tasca propria!!
 
Io ho 2 Samsung P990V con alimentatori Firstcom da 12V 5A 60Watt (ho sostituito gli originali Sky davvero schifosi).
In più i decoder sono poggiati su 2 cooler per notebook con 3 ventole che muovono una bella quantità d'aria e dissipano il calore.

:lol: sei un po' fissato! altro che cooler per notebook, io ad ogni temporale lascio tutto attaccato nella speranza che si bruci così me lo cambiano :lol:

quanto segnale vi arriva comunque? perchè io non noto tutti questi problemi... l'unico problema forse è il bitrate basso...
 
Logicamente sia il segnale che la qualità sono al 100% su LNB 1 e LNB 2.

Pensa che ho una parabola Fracarro da 150 cm con LNB schermato ad alte prestazione: un Auriga BLACK Premium.

Di schifoso c'è solo il decoder di Sky e non ti serve a nulla che te le cambiano, fanno tutti pena, anche il BskyB 892i-C appena uscito, come leggi sopra.

Comunque la situazione negli ultimi giorni sembra migliorata, pochissimi micro-blocchi e freeze, staremo a vedere.
 
...omissis.....

Pensa che avevo acquistato un XDome HD 1000NC e spesso lo usavo per guardare senza patemi e sofferenze i canali HD di Sky, gli stessi canali che sui loro decoder ciofeca squadrettano e balbettano.
Ebbene i grandi geni hanno pensato di disabilitare la visione dell'HD a chi usa l'XDome ovvero devi associare la scheda Sky al decoder XDome per avere l'HD ma così facendo quando la rimetti nel loro decoder non hai più l'HD: quindi addio a qualsiasi registrazione in HD!

Dico io, tu vuoi risparmiare sui decoder che dai gratis ma almeno non rompere le pelotas a chi vuole usare un decoder migliore pagato di tasca propria!!
Io sono un (meglio così, a questo punto !:mad:) ex abbonato Sky, dato che ho disdetto ad Aprile 2013, ed avevo accarezzato l'idea di rientrare dopo che il Palermo è tornato in serie A, tuttavia avrei un per me grave problema, che ho cercato di spiegare ad un'addetta Sky in chat, relativo al fatto che avrei voluto poter vedere tranquillamente l'abbonamento sia in salone che in cucina. Ora, dato che dal 1° Luglio non è più possibile sottoscrivere il Multivision anche per i pacchetti Sport e Calcio (!!!), avevo chiesto alla tizia se, comprando in uno Sky Center un decoder Sky HD ed installandolo nell'altra presa sat in cucina, potevo spostare senza problemi la scheda, in casa mia tra l'altro ribadisco(!!!!:mad:), da un decoder all'altro; ebbene la tizia mi ha risposto che ciò non è possibile assumendo un atteggiamento ai limiti dell'insolenza, e, dopo le mie (penso sacrosante..) rimostranze, addirittura ha insinuato che io fossi stato uno dei furbetti che sfruttavano il Multivision al di fuori del mio domicilio per risparmiare sull'abbonamento, dividendo la spesa con qualcuno !!!!!!:mad: Solo per la cronaca: IO NON HO MAI AVUTO IL MULTIVISION, NE HO MAI APPROVATO O MI SONO PRESTATO A SIMILI SQUALLIDI E MESCHINI "GIOCHETTI" !:eusa_naughty: Ma penso che non sia giusto impedire ad un abbonato regolare di potersi vedere per esempio la partita delle 12.30 la domenica in cucina per le loro paranoie, questo è assurdo, assolutamente ai limiti della follia !!!! :eusa_wall:Se fossimo un Paese serio (o dovrei scrivere, forse meglio, "paese" con la "p" minuscola....:sad:), come in Germania ad esempio, lo squalo non avrebbe potuto fare l'arrogante come abitualmente fa, addirittura in Germania ha dovuto mettere sul mercato una CAM NDS ufficiale common interface ! Qui in "itaglia" un abbonato, anche il più onesto che non si può, deve subire vessazioni di tipo tecnologico/qualitativo incredibili ed assurde, come non potersi guardare i programmi per i quali paga profumatamente dove caxxo vuole in casa sua, per di più addirittura anche essendo disposto a comprare un'altra ciofeca di decoder ufficiale....:mad:
Anche se la cosa non mi entusiasma per niente, sto valutando se passare a Mediaset Premium, lasciando definitivamente Sky, anche questo ho detto alla tizia insolente al termine della chat....:mad: Ciao a tutti, un amareggiato ex abbonato Sky....:sad:
 
...Ora, dato che dal 1° Luglio non è più possibile sottoscrivere il Multivision anche per i pacchetti Sport e Calcio (!!!)....

Hai di sicuro beccato una maleducata, su questo non ci piove.
Fossi in te aspetterei un mesetto, tra poco dovrebbe uscire una nuova offerta (differente da multivision) che ti permetterà di avere la doppia visione anche del pacchetto calcio.

Comunque se il 2° decoder è acquistato legalmente puoi tranquillamente spostare la scheda.
 
Indietro
Alto Basso