• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Per il ciclo "proiezioni HD a sorpresa"

lo danno per martedi 20 alle 9:10(cioè tra 2 ore)...poi può sempre sparire

e in serata alle 19:35
 
secondo voi quale è stato il film più bello in hd trasmesso sa sky sinora
 
criscla ha scritto:
secondo voi quale è stato il film più bello in hd trasmesso sa sky sinora
Come trama ci sono stati molti film gradevoli, come qualità video quasi tutti di bassa qualità per via della presenza di un gran numero di artefatti; inoltre qualcuno è passato addirittura in upscaling (Eccezzziunale veramente - Capitolo secondo... me).
Forse l'unico che si è salvato come qualità video è "Mi presenti i tuoi?" trasmesso a settembre 2006.
 
rmk ha scritto:
Come trama ci sono stati molti film gradevoli, come qualità video quasi tutti di bassa qualità per via della presenza di un gran numero di artefatti; inoltre qualcuno è passato addirittura in upscaling (Eccezzziunale veramente - Capitolo secondo... me).
Forse l'unico che si è salvato come qualità video è "Mi presenti i tuoi?" trasmesso a settembre 2006.
a sentire dingo invece ci sono molti altri film passati in qualità decisamente buona;) e lui se ne intende(nel senso che nn ne manca uno...)

riguardo l'upscaling...beh lo fanno anche in UK quindi nn mi meraviglio se lo facessero pure da noi...poi quel film nn è che richiedesse poi una qualità stellare
 
Visto che sono stato tirato in causa dico la mia.

Premetto che ormai abbiamo appurato che con 10Mbps l'encoder non può fare miracoli e su tutti i film almeno una volta va in crisi generando artefatti piu o meno fastidiosi, la cura la sappiamo tutti ma semba che a SKY non interessi applicarla :eusa_wall:

Detto questo a memoria ricordo film di altissima qualità in cui i pochi artefatti bisognava proprio cercarlo col lanternino:

- I segreti di Brokeback mountain
- La sconosciuta
- Baciami piccina
- Solo 2 ore
- Guida galattica per autostoppisti
- Per un pugno di dollari
- Per qualche dollaro in piu

Ce ne sono molti altri ma questi mi hanno colpito in particolare insieme a Madagascar e gli altri cartoon.

Mentre per quanto riguarda le note dolenti in cima alla classifica ci metto senza ombra di dubbio "Thelma & Louise" che francamente sembrava un DivX da 700M (notare le circa 2 ore e 20 di film) rippato da una VHS ed upscalato a 1080i, mi viene ancora la pelle d'oca solo a pensarci :crybaby2:

poi in ordine sparso:

- Star Wars III
- I fantastici quattro
- MI-3
- X-Men conflitto finale

E molti altri che ormai la mia mente ha rimosso come si fa con i brutti ricordi :D
 
thelma & louise fa buona compagnia al da te rimosso (anche perchè film oggettivamente orrendo, penso il peggior film da me mai visto in vita mia...) eccezzziunale veramente
 
huskeyUD ha scritto:
thelma & louise fa buona compagnia al da te rimosso (anche perchè film oggettivamente orrendo, penso il peggior film da me mai visto in vita mia...) eccezzziunale veramente

vabè...era palesemente upscalato e pure male
 
criscla ha scritto:
secondo voi quale è stato il film più bello in hd trasmesso sa sky sinora

Consiglio a chi non l'avesse già visto "Domino". Inevitabile, nonostante il formato originale, qualche problemino nelle scene veloci, d'altronde tutto il film è filmato in una tecnica al cardiopalma. Comunque colori eccezionali, risoluzione incredibile, nonostante un voluto effetto sabbia, e un suono che fa godere l'impianto surround.
 
mi spiegate quando faranno la mia ex super ragazza, ho visto lo spot che diceva che andava in hd, sul giornale lo riportavano come tale.
Così non si capisce nulla, non si sa quando li trasmetteranno e penso sarà lo stesso per i pirati dei caraibi, happy feet etc, andranno a gennaio o quando.
Per uno che paga un servizio non può essere trattato così con sempre gli stessi film.
 
In compenso il film trasmesso ieri sera "Glory Road",del quale ho visto solo (purtroppo) l' ultima parte, era di ottima qualità di immagine e audio.Direi si accostava a "Solo 2 ore" che per me è stato quello meglio trasmesso da Sky Cinema HD.
 
criscla ha scritto:
mi spiegate quando faranno la mia ex super ragazza, ho visto lo spot che diceva che andava in hd, sul giornale lo riportavano come tale.
Così non si capisce nulla, non si sa quando li trasmetteranno e penso sarà lo stesso per i pirati dei caraibi, happy feet etc, andranno a gennaio o quando.
Per uno che paga un servizio non può essere trattato così con sempre gli stessi film.
sono pienamente d'accordo con te,anch'io avrei voluto vedere quel film in Hd ieri sera,e invece..??!!!?
 
criscla ha scritto:
mi spiegate quando faranno la mia ex super ragazza, ho visto lo spot che diceva che andava in hd, sul giornale lo riportavano come tale.
Così non si capisce nulla, non si sa quando li trasmetteranno e penso sarà lo stesso per i pirati dei caraibi, happy feet etc, andranno a gennaio o quando.
Per uno che paga un servizio non può essere trattato così con sempre gli stessi film.
Purtroppo non è compreso fra quelli che verranno trasmessi durante le festività natalizie, mentre i Pirati invece ci sarà. Probabailmente andrà in onda i primi di gennaio ma per esserne certi bisogna attendere che esca la rivista Satellite.
 
Indietro
Alto Basso