Per la decodifica di tutti i programmi autoprodotti dalla RTSI

Firmato adesso,comunque ancora solo 98 firme davvero pochine e dire che basterebbero solo gli iscritti che ci sono qui'(50.000)in bocca al lupo.
Miro77

Grazie a tutti!
Crepi il lupo!!!
Per la petizione, credo purtroppo abbiano trovato l'alternativa (ed abbandonano le petizioni! :( )

sono il n. 100....ho vinto qualcosa?:D

Ottima battaglia:icon_wink:

Bene bene!
Tra breve attaccherò dei manifesti a Messina e Gioia Tauro e, se potrò farlo, anche a Reggio Calabria!

_TeRmInEt_ ha scritto:
Basta veramente poco per vedere :) E sicuramente è anche per questo che sono rimasti in Viaccess1 ;)

.....infatti stanno già usando il Viaccess 2 anche se il Viaccess 1 rimarrà attivo in parallelo ancora per qualche mese

BillyClay ha scritto:
.....infatti stanno già usando il Viaccess 2 anche se il Viaccess 1 rimarrà attivo in parallelo ancora per qualche mese
Non si sa, però, se è una decisione loro o una pressione dell'azienda produttore del Viacess.

dj GCE ha scritto:
Non si sa, però, se è una decisione loro o una pressione dell'azienda produttore del Viacess.

Una decisione delle altri emittenti televisive (nel senso che sono stati pressati) , dopo che ai Mondiali i cittadini di Europa e NordAfrica vedevano a gratis il Mondiale e pure nella lingua che preferivano.
Anche la champions ora hanno più difficoltà a far vedere le squadre italiane.

Tsi

A parer mio ai signori della Tsi non importa nulla che le loro trasmissioni autoprodotte siano viste anche in Italia, infatti hanno recentemente bocciato il progetto Tsi Italia, che prevedeva un pacchetto di 4 ore giornaliere di programmi autoprodotti da inserire nel bouquet Sky o in un altro con la modalità digitale terrestre; inoltre hanno diffidato le emittenti locali italiane a ripetere i loro programmi.:mad:
La Televisione Svizzera Italiana, quindi, si vede (in digitale terrestre)solo in Svizzera e in una fascia a ridosso del confine che verso sud termina più o meno verso Bellinzago Novarese, Castano Primo e dintorni):crybaby2:

Indietro
Alto Basso