Per la serie "solo in Italia con Rai possono accadere queste cose"

jackq ha scritto:
appunto. Quindi è off-topic qui
Era una risposta dovuta a chi ha affermato che la Rai aveva l'offerta free più grande d'Europa, cosa ovviamente non vera.

Adesso si può tornare in tema ;)

LorenzX ha scritto:
Guardate che anche Mediaset Plus letterboxa tutti i programmi che originariamente erano in 16:9...

Vabbè ma Mediaset Plus è una porcata micidiale, io non lo considero neanche come canale...Mediaset l'ha fatto tanto per farlo questo canale, perchè in realtà è un emerita skifezza, neanche degno di essere visto!! Cmq che volete la Rai è sempre la mamma, decide lei a che ora mandare il 16:9... che volete

Supernino ha scritto:
Era una risposta dovuta a chi ha affermato che la Rai aveva l'offerta free più grande d'Europa, cosa ovviamente non vera.

Adesso si può tornare in tema ;)

Vabbè se parliamo in termini di numero di canali free, credo che la rai sia l'unico servizio in Europa ad avere molti canali nel DTT, se poi parliamo di qualità allora...basti pensare a RAI4 ogni volta che inizia 1 film o un telefilm ci vogliono 20 minuti prima che si decidono in che formato vogliono trasmettere...ricordo quando vidi Dreamgirls era un sabato e dall'inizio fino alla prima pubblicità cambiavano spesso formato ahahahah!! Rai sei unica!!!

AH, AH, AH... PER LA SERIE: QUESTO TOPIC TORNA GIUSTO, GIUSTO UTILE

In questo momento dopo la pubblicità RAIUNO è rimasto in formato 16:9 ma l'immagine si vede rovinata perché "L'eredità" è in 4:3! :lol:

Sistemeranno o fino alla fine della puntata di oggi si vedrà il cerone di Carlo Conti allungato? :lol:

littlefrancy ha scritto:
Vabbè ma Mediaset Plus è una porcata micidiale, io non lo considero neanche come canale...Mediaset l'ha fatto tanto per farlo questo canale, perchè in realtà è un emerita skifezza, neanche degno di essere visto [...]
Vero! Verissimo!! Io mi limitavo a dire che anche questo "canale" manda in letterbox cose originarie in 16:9... e possiamo considerarlo il fratello (seppure sfigato) di Rai Sat Extra! :D

PS: l'eredità è sistemato :)

littlefrancy ha scritto:
Vabbè se parliamo in termini di numero di canali free, credo che la rai sia l'unico servizio in Europa ad avere molti canali nel DTT, se poi parliamo di qualità allora...basti pensare a RAI4 ogni volta che inizia 1 film o un telefilm ci vogliono 20 minuti prima che si decidono in che formato vogliono trasmettere...ricordo quando vidi Dreamgirls era un sabato e dall'inizio fino alla prima pubblicità cambiavano spesso formato ahahahah!! Rai sei unica!!!

beh, l'omino che preme il pulsante ogni tanto si annoia :D

L'omino del pulsante ora ha riportato il formato de "L'eredità" correttamente in 4:3. Una quindicina di minuti ci sono voluti... era andato al bagno? :lol:

ma oramai lo sappiamo che lavora di notte e dorme di giorno, no ? :D ;)

LuProduction ha scritto:
L'omino del pulsante ora ha riportato il formato de "L'eredità" correttamente in 4:3. Una quindicina di minuti ci sono voluti... era andato al bagno? :lol:

:pottytrain3: :pottytrain4: :pottytrain5:

Probabile...:D ;)

anticox2 ha scritto:
Proprio perchè "tv di stato" deve pensare alla maggior parte dei cittadini che in italia ha ancora il televisore in 4/3 con trasmissione del segnale analogico

Di nuovo con questa affermazione.......
Vero il discorso dell'analogico ma,caspita,il "parco macchine" si e' rinnovato da un bel po'.
Secondo me...proprio non gli frega di meno e che cavolo....
Gli utenti del 4:3 oramai non ci fanno neanche piu' caso se vi sono le bande nere sotto e sopra e non gli interessa proprio se letterbox o 16:9, ergo.....

LuProduction ha scritto:
AH, AH, AH... PER LA SERIE: QUESTO TOPIC TORNA GIUSTO, GIUSTO UTILE

In questo momento dopo la pubblicità RAIUNO è rimasto in formato 16:9 ma l'immagine si vede rovinata perché "L'eredità" è in 4:3! :lol:

Sistemeranno o fino alla fine della puntata di oggi si vedrà il cerone di Carlo Conti allungato? :lol:

A proposito de "L'eredità", ma hanno le telecamere rotte o Carlo Conti è nero come la pece? (quasi rosso a tratti... si è "cotto" nella lampada mi sa...)

fano ha scritto:
A proposito de "L'eredità", ma hanno le telecamere rotte o Carlo Conti è nero come la pece? (quasi rosso a tratti... si è "cotto" nella lampada mi sa...)

No no non proccuparti..è "più che normale"....:doubt: :5eek: :eusa_shifty: :lol: :lol: :D ;)

Indietro
Alto Basso