Per le Feste natalizie FOX+2 diventa Fox Christmas Animation

Da anni Fox ha fatto sparire un must come King of the Hill.
Sarebbe stato figo rivederlo, mi mancano quei quattro fenomeni che si scolano la birra dalla staccionata. :D

King-of-the-hill.jpg

Piaceva anche a me King of the Hill, a quanto pare saranno scaduti i diritti, e non hanno voluto investirci altri soldi perchè faceva bassi ascolti, comunque per me era molto meglio di bob burger...

ancora con sti cartoni... ormai passano 24/7... tra cartoni e serie idiote ormai fox è diventato un canale trash...

che fine hanno fatto le vere serie di fox? dottor house in primis!

Io sarei per lasciare questo canale, e passarlo in HD insieme a FOX+1, dato che il +2 è inutile dato che caricano molte cose anche sull'ondemand!

Ma sto sognando! Buone feste a tutti :D

Questo canale ha senso solo se togliono tutti le varie serie animate da Fox e se propongono qualcosa di nuovo...adesso che sono finiti gli episodi nuovi di American Dad e I Griffin il canale è soltanto un peso per chi come me ha un'assoluto bisogno del canale +2

Sono convinto che questo canale avrà fatto buoni, forse ottimi ascolti, e per me, li farebbe anche dopo, senza episodi inediti.
Non mi è piaciuto il modo in cui hanno dosato gli episodi inediti, praticamente concentrandoli tutti in meno di 10 giorni, anche se ho registrato tutto, avrei preferito magari solo un episodio nuovo al giorno dei griffin, e uno di american dad.

è una bella idea xero odio il fatto che sostituiscano il canale +2 con questo hanno tolto dmax? mettetelo al posto suo ma non togliete un servizio +2 che puo essere molto utile a chi non ha mysky!!

alex91050 ha scritto:
è una bella idea xero odio il fatto che sostituiscano il canale +2 con questo hanno tolto dmax? mettetelo al posto suo ma non togliete un servizio +2 che puo essere molto utile a chi non ha mysky!!

che c'entra dmax??? :icon_rolleyes:

FoxAnimation è un canale temporaneo che sostituirà il canale Fox+2 ancora per qualche giorno.

si è liberato un canale sul transponder perchè non utilizzare quello invece che sostituirne uno!?

Buttate Dmax, fox animation, lei, diva universal, tv2000, la3, gxt e cagate varie.
Bastano pochi ma di buona qualità i canali.
Invece di guardare i cartoni cagosi e programmi replicati già in altri canali, non state a lamentare. Chi non è mai contento non sa quel che vuole.

alex91050 ha scritto:
DMAX si trova al canale 808. E il My Sky HD è gratis fino al 6 gennaio.

Per quanto mi riguarda, il canale "Fox Animation" è stato una bella sorpresa.
Spero davvero che lo mantengano anche DOPO le feste...

wugippi ha scritto:
Per quanto mi riguarda, il canale "Fox Animation" è stato una bella sorpresa.
Spero davvero che lo mantengano anche DOPO le feste...

Non credo!!...Rimarrà fino al 6 gennaio!

Diciamo che i cartoni animati, specialmente i simpson, anche stra replicati, fanno buoni ascolti, se facessero un sondaggio, credo che in molti sarebbero favorevoli ad estendere l'esperimento, anche dopo le feste.
Ovviamente però, non al posto di fox +2, che ha una sua utilità, per chi non possiede il mysky, e non solo, insomma se trovassero una soluzione, senza scontentare nessuno, non sarebbe male...

Il my sky hd non è gratis devi pagare sempre 49 euro per l adeguamento dell impianto

wugippi ha scritto:
lo so... la mia era più una "speranza" di una prosecuzione "a grande richiesta"... ;)

Sarebbe bello se trasmettessere più prime visioni...e più serie animate..per lasciarlo invece come contenitore di infinite repliche... allora no...

actarus71 ha scritto:
Sarebbe bello se trasmettessere più prime visioni...e più serie animate..per lasciarlo invece come contenitore di infinite repliche... allora no...

Si ma da dove le prendi? Anche se aggiungi qualche stagione nuova come hanno fatto adesso, per un mese vai bene, ma poi le repliche ricomincerebbero. Le novità non sono infinite. ;)

alex89 ha scritto:
Si ma da dove le prendi? Anche se aggiungi qualche stagione nuova come hanno fatto adesso, per un mese vai bene, ma poi le repliche ricomincerebbero. Le novità non sono infinite. ;)

Appunto!...Quindi è quasi inutile che un canale del genere ci sia per tutto l'anno...

Indietro
Alto Basso