Per Mediaset il futuro è più Pay!

e certo ed è l'ennesima dimostrazione che ho ragione da vendere quando dico che il dtt è solo la pay tv di mediaset che cerca con esso di fare concorrenza a sky

Tutta la Gasparri è servita alla fine a questo e idem gli incentivi

Il futuro sarà sempre più pay, a mio avviso, che lo vogliamo o no. Quindi prepariamoci. A me la cosa non dispiace del tutto se, a fronte di un esborso, ottengo però anche maggiore qualità (sia artistica che tecnica).

no ma certamente nn devo pagare ogni evento...dato ke il mese è formato da 31 gg e se ogni gg devo comprare un qualcosa da vedere meglio pagare un fisso x sky e vedere tt.

Dipende da che uso ne fai... Se guardi 1-2 film a settimana, conviene sempre mediaset... Sky paghi tutta l'offerta, compreso quello che non vedi.
Se poi tu trovi qualcosa di interessante da vedere tutte le sere, allora sky è certamente più conveniente!

quello è ovvio,ma vorrei vedere ki,in una settimana,guarda solo un film o cmq una trasmissione in tv....

Però da dire una cosa: mediaset e la7 propongono calcio nazionale ad un prezzo inferiore rispetto a sky. Non possiamo fare un paragone preciso a causa del calcio internazionale che sky offre in maniera completa per l'europa. Inoltre per i film è meglio Mediaset pochi film che una persona può vedere una volta all'orario che meglio aggrada

x i film meglio mediaset?ke coraggio!!!li ho avuti gratuiti a dicembre e gennaio,se ne ho visti 2 carini è tanto.poi se uno vede solo qlc film fa prima a noleggiarlo,esce prima e ti costa 1 - 2 euro

secondo me si perchè ci sono film nuovi su ambedue le parti però ci sono meno film ripetuti su mediaset che su sky ed inoltre sky o vedi o non vedi paghi il cinema

sai quanti film passano su sky ogni mese?quanti generi?quante prime visioni al mese?quanti canali di solo cinema ha?cioè,proprio sui film nn c'è paragone!ripeto,prendi i dvd a noleggio a sto punto,paghi di meno e l'offerta è senz'altro migliore

si lo so!!! Conosco i film ed il pacchetto cinema di Sky. Però personalmente preferisco il cinema di Premium rispetto a Sky forse l'unica cosa che farei è oltre al pacchetto Mondo+Sport prenderei la tessera ricaricabile di Sky per primafila! inoltre per il calcio il Tutto Calcio Premium

kasper^ ha scritto:
sai quanti film passano su sky ogni mese?quanti generi?quante prime visioni al mese?quanti canali di solo cinema ha?cioè,proprio sui film nn c'è paragone!ripeto,prendi i dvd a noleggio a sto punto,paghi di meno e l'offerta è senz'altro migliore
Inutile discutere sono di coccio; non si arrendono neppure all'evidenza.
SKY ripete i film? Più di darli praticamnte tutti cosa deve fare? Altri non ce ne sono; per forza li ripete. Così è impossibie che uno perda un film che gli interessa.

senti un pò sincero secondo te economicamente parlando che soluzione hai per vedere cinema calcio e sport in genere? e perchè?

franema ha scritto:
senti un pò sincero secondo te economicamente parlando che soluzione hai per vedere cinema calcio e sport in genere? e perchè?

parli a me?io ho il ddt e full sky.la soluzione migliore x vedere un pò il meglio della tv trovo cmq ke sia mondo+cinema+sport e abbonamento alla tua squadra del cuore con il ddt.così documentari,cinema,programmi x ragazzi e bimbi ecc... li vedi,vedi tt lo sport ke sky trasmette e anke qlc partita di calcio estero e la champions league e la tua squadra del cuore la vedi dul ddt

si kasper^ con te parlo. dunque io ad esempio vedo su canale sky gratuito la mia squadra del cuore ogni volta che gioca in trasferta. Per quanto riguarda il pacchetto mi piace Mondo e Sport. Poi calcio italiano e ch sul DTT e poi i film primafila. Tu che ne pensi? Si capisco e se devo vedere un film?? Scelgo primafila x i più nuovi

franema ha scritto:
si kasper^ con te parlo. dunque io ad esempio vedo su canale sky gratuito la mia squadra del cuore ogni volta che gioca in trasferta. Per quanto riguarda il pacchetto mi piace Mondo e Sport. Poi calcio italiano e ch sul DTT e poi i film primafila. Tu che ne pensi? Si capisco e se devo vedere un film?? Scelgo primafila x i più nuovi

scusa ma nn ho capito il ragionamento

Indietro
Alto Basso