Per Mediaset il futuro è più Pay!

Ok te lo scrivo schematico:
Sky: MONDO+SPORT più SKY PRIMAFILA RICARICABILE
MEDIASET: PACCHETTO TUTTO CALCIO

COPERTURA VARI SPORT: totale
COPERTURA CALCIO NAZIONALE: totale
COPERTURA TV RAGAZZI E DOCUMENTARI:pressochè totale
COPERTURA FILM: vedo ciò che voglio dei film più nuovi

franema ha scritto:

Ma basta che arrivi a 3 film/mese e non ti conviene più rispetto fare il pacco cinema.

franema ha scritto:

penso ke la migliore sia questa con il solo fatto ke io farei x quanto riguarda il ddt il pacchetto x la mia squadra del cuore ke costa 79 euro invece di quello tutto calcio ke costa un pò di più.tanto la champions la vedrei con il pacchetto sport di sky e anticipi e posticipi e qlc altra partita di calcio italiano e internazionale anke

per march: si ma 3 film in un mese? Parlo di buoni film..
per Kasper^ : forse se avessi una squadra in B o in A forse si però se ti piace tutto il calcio italiano almeno di A credo sia migliore la mia idea

franema ha scritto:
Si dice l'appetito vien mangiando :D in ogni caso se uno si tiene al di sotto di 3 film la tua "configurazione", diciamo così, è condivisibile.

franema ha scritto:
per Kasper^ : forse se avessi una squadra in B o in A forse si però se ti piace tutto il calcio italiano almeno di A credo sia migliore la mia idea

calcola ke molte partite li giocando in contemporanea,sky sport almeno una te la fa vedere la domenica alle 15 e il sabato x quanto riguarda la B alle 15.più ti fa vedere i posticipi e anticipi.nn penso ke ti guardi tt le partite.cmq su questo devi valutare tu.

ho valutato... allora mi vedo tutti antic e posticipi più la Juve e poi zapping su napolie Genoa. La domenica doppia tv se la mia squadra èin trasferta e sul digitale o la partita piùbella per me o diretta premium. Se la mia squadra gioca in casa solo il digitale e radio.

Un decoder come Sky?
«Diverso. Sarà molto più innovativo. Loro non hanno questo servizio. E non ci fermeremo alla tv, ci sono la banda larga e la telefonia da esplorare». cosa vuole dire che cambiranno decoder???

flown23go ha scritto:
Un decoder come Sky?
«Diverso. Sarà molto più innovativo. Loro non hanno questo servizio. E non ci fermeremo alla tv, ci sono la banda larga e la telefonia da esplorare». cosa vuole dire che cambiranno decoder???
credo che i decoder integrati vadano rivisti perchè comunque non garantiscono l'acquisto pay. Quindi solo i free ed in quanto tali non coprono tutta la gamma e le potenzialita del DTT

Non capisco certe polemiche politicamente pretestuose, puntare di più sul pay significa aumentare i programmi e le offerte, dare quello che prima non davano. Le reti Mediaset in chiaro continueranno a programmare come prima anche perché i ricavi maggiori arrivano da li...

kasper^ ha scritto:
quello è ovvio,ma vorrei vedere ki,in una settimana,guarda solo un film o cmq una trasmissione in tv....
Chiunque abbia una vita minimamente impegnata che non gli permette di stare perennemente incollato alla tv?:D

franema ha scritto:
credo che i decoder integrati vadano rivisti perchè comunque non garantiscono l'acquisto pay. Quindi solo i free ed in quanto tali non coprono tutta la gamma e le potenzialita del DTT
si ma io un altro dtt non lo compro!

Ho letto anche io l'intervista...
La parte sul decoder è abbastanza criptica.
Certamente non sarà un cambio di tecnologia (altrimenti quelli che hanno già il Decoder glielo tirano dietro), ma credo si riferisca ad un decoder di nuova generazione magari in alta definizione.
Tempo addietro si vociferava di una specie di nuovo e avanzato MySky per DTT che fosse anche in alta definizione e che avesse un intero catalogo video on demand precaricato e quotidianamente aggiornato. Ho sentito che Sky in UK sta lavorando ad una cosa analoga.

Non so se si riferisca a questo, ma un tipo che conoscevo me ne aveva parlato dopo il sat expo. Non so se si riferisca a questo.

Ciaooo

=Matteo82= ha scritto:
Non capisco certe polemiche politicamente pretestuose, puntare di più sul pay significa aumentare i programmi e le offerte, dare quello che prima non davano. Le reti Mediaset in chiaro continueranno a programmare come prima anche perché i ricavi maggiori arrivano da li...
Per ora arrivano da lì: se la pay avrà successo non mi stupirò se i canali in chiaro verranno smantellati...

Indietro
Alto Basso