Sondaggio Per navigare su Digital-Forum da dispositivo mobile, usi Tapatalk?

Per navigare su Digital-Forum da dispositivo mobile, usi Tapatalk?

• Sì, e non ho intenzione di abbandonarlo

Voti: 65 36,1%
  • Sì, ma probabilmente lo abbandono per la versione browser del Forum

Voti: 5 2,8%
  • No, mi piace la versione browser e ho abbandonato Tapatalk

Voti: 26 14,4%
  • Sì, ma sono indeciso se abbandonarlo o no

Voti: 11 6,1%
  • No, mai usato

Voti: 73 40,6%

• Votanti
    180
Molto più scomodo e macchinoso rispetto a Tapatalk
Perchè ora le notifiche Push sono disattivate, spero di riuscire a riattivarle la prossima settimana :)

Prima o poi tapatalk morirà, sono ormai in moltissimi forum ad averlo abbandonato, anche il supporto ormai non è più quello di una volta

Perchè ora le notifiche Push sono disattivate, spero di riuscire a riattivarle la prossima settimana :)

Prima o poi tapatalk morirà, sono ormai in moltissimi forum ad averlo abbandonato, anche il supporto ormai non è più quello di una volta
Diavolo un'altra settimana ancora?

Se può essere d'aiuto, io ho buttato via Tapatalk e utilizzo sull'iPhone il browser Brave quasi esclusivamente per Digital Forum.
Molto meglio di Safari, le notifiche non mi disturbano e lo guardo quando voglio. L'esperienza alla fine è quasi uguale alla modalità desktop.
Per tutto il resto utilizzo Safari in modalità privata perché unico browser che non salva i cookies tra una tab e un'altra quindi sono sempre in vera modalità privata.

@VIANELLO_85 , @ERCOLINO , una domanda: ho notato che su Brave mobile mi è apparsa così dal nulla la pagina in Dark Mode, molto utile in effetti.
C'è un impostazione manuale per selezionarla anche su PC? Sapete da cosa dipende? Non la ho mai vista su Desktop, dove utilizzo anche esclusivamente Brave per il forum.

Se scrolli tutta la pagina, in basso a sinistra hai la voce
Default Style, se la clicchi puoi scegliere la altri temi.

Se ti piace il tema personalizzato, se non si conferma automaticamente, verifica nel tuo profilo - preferenze, nella voce 'stile'

Se scrolli tutta la pagina, in basso a sinistra hai la voce
Default Style, se la clicchi puoi scegliere la altri temi.

Se ti piace il tema personalizzato, se non si conferma automaticamente, verifica nel tuo profilo - preferenze, nella voce 'stile'
Interessante, su Brave mobile ho la modalità Dark attivata automaticamente eppure il setting in fondo a sinistra è sempre su Default stile :dontknow:
Grazie cmq per la dritta! :thumbup:

Indietro
Alto Basso