Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
coppula ha scritto:Per passare a MySky devo variare il mio impianto satellitare Sky?
se sai già che nelle tue canalette un altro cavo satellite non passa, quando ti chiamano per concordare l'appuntamento se glielo dici subito loro portano un LNB speciale (c'è un sovraprezzo...non ricordo di preciso 50-60€ max) che con un solo cavo ti fa avere 2 segnali indipendenti. se ti istallano questo LNB ci vogliono anche meno di 30 minuticoppula ha scritto:Per passare a MySky devo variare il mio impianto satellitare Sky?
porf ha scritto:E se ho un impianto condominiale?
foxtre ha scritto:Nel mio caso ho un impianto costituito da un'unica parabola dalla quale sono state ricavate 3 prese per il satellite. 2 discese sono normali ed una è stata miscelata con il cavo dell'antenna terrestre normale in quanto la canaletta non permetteva di far scendere un secondo cavo oltre quello terrestre. Il problema è che il MySky vorrei utilizarlo proprio nella posizione dove ho il cavo miscelato. Secondo voi ci sarebbe una soluzione non potendo far scendere il secondo cavo per il mysky?