Per passare a MySky

coppula ha scritto:
Per passare a MySky devo variare il mio impianto satellitare Sky?

No, diciamo che viene variato. Cioè, una volta richiesto il servizio Mysky, un tecnico Sky ti chiama per fissare l'appuntamento per l'installazione del decoder.
Quando viene a casa tua fa un soppraluogo, verifica il tuo impianto. Dopo di che provvede all'installazione di un Lnb Quad, porta giù 2 cavi per il decoder e li collega al Mysky.

coppula ha scritto:
Per passare a MySky devo variare il mio impianto satellitare Sky?
se sai già che nelle tue canalette un altro cavo satellite non passa, quando ti chiamano per concordare l'appuntamento se glielo dici subito loro portano un LNB speciale (c'è un sovraprezzo...non ricordo di preciso 50-60€ max) che con un solo cavo ti fa avere 2 segnali indipendenti. se ti istallano questo LNB ci vogliono anche meno di 30 minuti :D

PS volendo il lavoro puoi farlo anche tu (comprare un LNB a almeno 2 uscite, istallarlo al posto di quello attuale, calare un altro filo e farlo arrivare in casa) se vuoi un lavoro come piace a te ordinato(sky è tenuta a mettere il cavo a vista altrimenti c'è il sovrapprezzo), il costo dell'istallazione del mysky (che poi viene definito costo di attivazione), va pagato comunque.

come hai visto la faccenda è molto varia, se ci dici per bene che impianto hai e cosa vuoi fare, magari ti diciamo solo quello che ti interessa

porf ha scritto:
E se ho un impianto condominiale?

dipende dal tipo di impianto. volendo istallano anche una tua parabola personale sul balcone, se si può.

che impianto condominiale hai?

Nel mio caso ho un impianto costituito da un'unica parabola dalla quale sono state ricavate 3 prese per il satellite. 2 discese sono normali ed una è stata miscelata con il cavo dell'antenna terrestre normale in quanto la canaletta non permetteva di far scendere un secondo cavo oltre quello terrestre. Il problema è che il MySky vorrei utilizarlo proprio nella posizione dove ho il cavo miscelato. Secondo voi ci sarebbe una soluzione non potendo far scendere il secondo cavo per il mysky?

foxtre ha scritto:
Nel mio caso ho un impianto costituito da un'unica parabola dalla quale sono state ricavate 3 prese per il satellite. 2 discese sono normali ed una è stata miscelata con il cavo dell'antenna terrestre normale in quanto la canaletta non permetteva di far scendere un secondo cavo oltre quello terrestre. Il problema è che il MySky vorrei utilizarlo proprio nella posizione dove ho il cavo miscelato. Secondo voi ci sarebbe una soluzione non potendo far scendere il secondo cavo per il mysky?

Proprio nessuno ha un suggerimento in merito?

Io ho un impianto condominiale. Cosa devo fare per vedere i programmi con mysky evitando di aggiungere un'altra parabola (sono all'ultimo piano)?

Indietro
Alto Basso