Per quale squadra di serie A fai il tifo o simpatizzi?

Per quale squadra di serie A fai il tifo o simpatizzi?

• Atalanta;

Voti: 4 0,9%
  • Cagliari;

Voti: 15 3,2%
  • Catania;

Voti: 8 1,7%
  • Bologna

Voti: 3 0,6%
  • Fiorentina;

Voti: 17 3,7%
  • Genoa;

Voti: 10 2,2%
  • Inter;

Voti: 81 17,5%
  • Juventus;

Voti: 116 25,1%
  • Lazio;

Voti: 25 5,4%
  • Livorno;

• Milan;

Voti: 74 16,0%
  • Napoli;

Voti: 29 6,3%
  • Palermo;

Voti: 16 3,5%
  • Parma;

Voti: 2 0,4%
  • Reggina;

Voti: 2 0,4%
  • Roma;

Voti: 37 8,0%
  • Sampdoria;

• Siena;

Voti: 1 0,2%
  • Torino,

Voti: 10 2,2%
  • Udinese.

Voti: 7 1,5%

• Votanti
    463
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Votato Udinese, la squadra della mia città. Il tutto quando è iniziata nel 1977 la risalita al calcio che conta, con un occhio per il Milan, che da piccolo mi ha affascinato con la sua maglia rossonera...

Tifo per il Bologna, ma il sondaggio sarebbe da aggiornare, non è presente la squadra!!
Colpa nostra che eravamo in B ...

Io sono tifosissimo del REAL MADRID ma non lo vedo tra le squadre indicate, mi sa che vi siete dimendicati di inserirlo!

sono bianconero (juve ovviamente) da sempre, nel bene e nel male :D

Napoli
529442_Bandiera.gif

france68 ha scritto:
Questo sondaggio e' uno dei pochi con esito scontato siamo o non siamo italiani ............nel mondo qual'e la nostra fama ??? Come ci dipingono in europa e nel mondo ??? Fate voi gli aggettivi ed ecco che uscira' la squadra che vincera' il sondaggio :lol: :lol: :lol: :lol:

Votato !!!

mi pare che e' confermato quello che dissi due anni fa:D :D

Tifosissimo della Juve ma da circa 20 anni non seguo il calcio in TV. Appena vedo Galeazzi, Varriale, Piccinini tanto per fare dei nomi a caso, ormai il telecomando cambia canale da solo. E pensare che seguire il calcio mi piaceva tantissimo! Il punto è che al di là del fatto che le sedi principali di Rai e Mediaset si trovano a Roma e a Milano, la TV e il sistema nel suo complesso devono blandire gli istinti di quell' 80% che campa sopratutto di avversione verso la squadra del 20%. In queste condizioni mediatiche è praticamente impossibile seguire il calcio e può succedere di tutto. E infatti di tutto è successo. Ciao!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso