Per quale squadra di serie A fai il tifo o simpatizzi?

Per quale squadra di serie A fai il tifo o simpatizzi?

• Atalanta;

Voti: 4 0,9%
  • Cagliari;

Voti: 15 3,2%
  • Catania;

Voti: 8 1,7%
  • Bologna

Voti: 3 0,6%
  • Fiorentina;

Voti: 17 3,7%
  • Genoa;

Voti: 10 2,2%
  • Inter;

Voti: 81 17,5%
  • Juventus;

Voti: 116 25,1%
  • Lazio;

Voti: 25 5,4%
  • Livorno;

• Milan;

Voti: 74 16,0%
  • Napoli;

Voti: 29 6,3%
  • Palermo;

Voti: 16 3,5%
  • Parma;

Voti: 2 0,4%
  • Reggina;

Voti: 2 0,4%
  • Roma;

Voti: 37 8,0%
  • Sampdoria;

• Siena;

Voti: 1 0,2%
  • Torino,

Voti: 10 2,2%
  • Udinese.

Voti: 7 1,5%

• Votanti
    463
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Devo dire che mi sbagliavo di grosso quando dicevo che gli interisti erano in maggioranza, qui sono tutti juventini, altrochè! :D

Mi sono lasciato fuorviare dal fatto che gli interisti "urlino" :D più degli altri, dato che la loro squadra è una delle più forti e poi bisogna comprendere che dopo decenni di...niente...avranno tanta di quella voglia di esultare...che ognuno di loro vale il doppio...:lol:

gpp ha scritto:
Devo dire che mi sbagliavo di grosso quando dicevo che gli interisti erano in maggioranza, qui sono tutti juventini, altrochè! :D

come avevo ampiamente previsto....alla gente piace vincere facile e per decenni con la corruzione che ha sempre contraddistinto la vecchia ladron...ehm signora hanno goduto un pò in tutta Italia...:D

gpp ha scritto:
Mi sono lasciato fuorviare dal fatto che gli interisti "urlino" :D più degli altri, dato che la loro squadra è una delle più forti e poi bisogna comprendere che dopo decenni di...niente...avranno tanta di quella voglia di esultare...che ognuno di loro vale il doppio...:lol:

dai non sporcare il forum di truciolato con le tue rosicate :D ;)

almeno dai una passata di scopa prima di andartene :D
laughing7.gif

No non sono rosicate, credimi, non sono il tipo. Ammetto che ho usato un pò di ironia ma era solo a scopo scherzoso, sono il primo a dire con sincerità e senza alcun problema di tifo, che l' Inter è davvero una grande squadra. Si deve dare atto che la società, che reputavo in passato "non idonea ad una grande squadra", è riuscita a modificare la mentalità di tutto l' ambiente, infatti mancava solo questo, perchè i grandi campioni l' Inter li ha sempre avuti. E' una grande società a cui manca solo un' importante affermazione in Europa per rientrare definitivamente nel ristretto cerchio delle grandissime del calcio mondiale. Quindi ti assicuro che i complimenti sono sinceri e non prendo in giro nessuno per "invidia", certo non si possono negare gli anni passati a "gustarsi" le vittorie degli altri...però adesso gustatevi quelle (meritate) vostre...:D

Ultima modifica:
gpp ha scritto:
No non sono rosicate, credimi, non sono il tipo. Ammetto che ho usato un pò di ironia ma era solo a scopo scherzoso, sono il primo a dire con sincerità e senza alcun problema di tifo, che l' Inter è davvero una grande squadra. Si deve dare atto che la società, che reputavo in passato "non idonea ad una grande squadra", è riuscita a modificare la mentalità di tutto l' ambiente, infatti mancava solo questo, perchè i grandi campioni l' Inter li ha sempre avuti. E' una grande società a cui manca solo un' importante affermazione in Europa per rientrare definitivamente nel ristretto cerchio delle grandissime del calcio mondiale. Quindi ti assicuro che i complimenti sono sinceri e non prendo in giro nessuno per "invidia", certo non si possono negare gli anni passati a "gustarsi" le vittorie degli altri...però adesso gustatevi quelle (meritate) vostre...:D

:eusa_whistle: :eusa_whistle: :D :D :icon_redface: :icon_redface:

gpp ha scritto:
anche io ero solo ironico, sapendo che avresti capito...

del resto dovrebbe essere questo il tono da usare in questa sezione ma spesso purtroppo non è così....soprattutto con i juventini.... :D

gigio82 ha scritto:
E qual è?
Mi sembra che la Juve ne abbia disputate 7...:eusa_whistle:
Non facevo riferimento alla Coppa dei campioni dalle origini di questo trofeo ma alla Champions League il torneo in cu la Juve ha gareggiato favorita dagli arbitri di mezza europa con cui Moggi parlava i fiammingo e romando nei periodi di pause delle sue telefonate con gli arbitri italiani :D

colin46 ha scritto:
Ci vuole anche un sondaggio per la serie b

Sono pienamente d'accordo.

Una cosa è certa, il Vicenza ha almeno due tifosi in questo forum... :eusa_whistle: :D

Mi stranisce che non ci sia nessun tifoso del Napoli °_°

m4ybe ha scritto:
come avevo ampiamente previsto....alla gente piace vincere facile e per decenni con la corruzione che ha sempre contraddistinto la vecchia ladron...ehm signora hanno goduto un pò in tutta Italia...:D

si nota sempre più che voi vi siete adeguati alla grande direi:D :D prima la cupola moggi adesso la cupola moratti....cambiano i ladron ma non il succo!!!:D :D :D :badgrin: :badgrin:

asterixs ha scritto:
si nota sempre più che voi vi siete adeguati alla grande direi:D :D prima la cupola moggi adesso la cupola moratti....cambiano i ladron ma non il succo!!!:D :D :D :badgrin: :badgrin:
io ho sempre tifato inter quindi il discorso non attacca....:D

m4ybe ha scritto:
io ho sempre tifato inter quindi il discorso non attacca....:D

a parte che non capisco cosa c'entri con il topic tutto il CONTORNO...comunque che te lo dico a fare per quale squadra VIVO??

Io tifo Milan:icon_bounce: e Treviso:icon_bounce: (quando era in serie a nei due scontri tifavo Treviso)
Simpatizzo per Vicenza e Verona:D

... mi fa ridere l'inter:lol: :lol:

Cosa devo leggere e per di più detto da un milanista...:icon_redface: :icon_redface: :D

gpp ha scritto:
Cosa devo leggere e per di più detto da un milanista...:icon_redface: :icon_redface: :D

beh... Milanista si ma sempre di Treviso:evil5:

E poi come milanista alle grandi vittorie ci sono abituato.....

Il Treviso il più grosso risultato è stata la promozione in serie A (a tavolino)

Il Vicenza ha fatto un secondo in serie A e una coppa Italia.

Il Verona ..... vabbè..... due scudetti persi al bentegodi.....ma mi sono comunque simpatici

... ma forse tu ti stupisci perchè mi fa ridere l'Inter:5eek: :5eek: :lol: :lol: :lol:

Ciao

No, mi riferivo al fatto che nello scontro diretto non hai tifato per il Milan, comunque scherzavo :D

Certo alle vittorie un milanista dovrebbe esserci abituato, alle vittorie internazionali però, il campionato invece abbiamo dimenticato com'è...:eusa_naughty:

Che l' Inter poi faccia ridere...bè non dico nulla...basta vederla giocare in coppa...:lol: :lol: :lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso