Per quelli che ricevono da "Poggio Nibbio"(VT).

Emau74

Digital-Forum Junior Plus
Come già trattato in alcune discussione di questo Forum,il livello del segnale relativo al Bouquet "Mediaset 1" (Premium Calcio 24 e i suoi affini) ha dei cali improvvisi e visto e considerato che dopo varie segnalazioni di alcuni utenti di questo forum,già fatte da molto tempo, non è stato ancora risolto il problema bisogna prendere come si dice il "toro per le corna".
Se vogliamo ottenere qualcosa dobbiamo rompere a quelli di Mediaset chiamando il call center o inviando email relativi a guasti,spiegando il problema;anche perchè la prima cosa che ti rispondono è che nessuno della zona ha segnalato il problema o che il problema dipende dal nostro impianto.
Facciamoci rispettare da Mediaset anche perchè è un servizio che non fanno "a gratis" quindi perchè devono prenderesi gioco di noi?

Per il call center il numero da fare è il seguente:
199303404(opzione 4 e digitare il numero della scheda)
Per l'email da inviare a Mediaset:
http://www.mediaset.it/corporate/televisione/italia/dtt/mediasetpremium_it.shtml
Tra le due scelte consiglio la prima visto che alle numerose
email inviate non ho avuta nessuna risposta.

Grazie a tutti voi.
Emanuele

P.S.:
il thread dove sono trattati questi argomenti:
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=59647&page=5(emau74 e apollo)

ViterboOnAir

Emanuele,
hai provato anche a vedere se hai ricezione puntando verso il monte Amiata (vedi sito viterboonair)?
Attualmente anch'io ho una quinta banda (fracarro blu420, decoder wordsat+telesystem) puntata da Graffignano verso Poggio Nibbio (che riesco a vedere quasi senza ostacoli da una distanza di circa 30 km in linea d'aria).
Vedo per 2/3 ore ininterrottamente per poi riscontrare buchi di 15/30 minuti.
Anche tu hai lo stesso problema quando parli di "cali improvvisi"?
L'anno scorso vedevo ininterrottamente senza problemi....

Ciao,
Marco.

Ultima modifica:
kardon79 ha scritto:
Emanuele,
hai provato anche a vedere se hai ricezione puntando verso il monte Amiata (vedi sito viterboonair)?
Attualmente anch'io ho una quinta banda (fracarro blu420, decoder wordsat+telesystem) puntata da Graffignano verso Poggio Nibbio (che riesco a vedere quasi senza ostacoli da una distanza di circa 30 km in linea d'aria).

Ciao,
Marco.

Purtroppo non riesco a scoprire l'Amiata se no sapevo già di questa altra possibilità.
In linea di massima succede questo:vedo il canale bene poi dopo 10/15 minuti il segnale sparisce(tant'è che appare la scritta "segnale assente") per altri 5/10 minuti,poi ritorna il segnale e poi dopo altri 10/15 minuti ri-sparisce.....e cosi via per tutta la partita.....:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:
Il problema è iniziato da circa un mese a questa parte perchè fino ad allora non ho avuto problemi sui canali del calcio.
Ieri sera per l'ennesima volta ho chiamato il call center per dirgli che se non avrebbero risolto il problema avrei bloccato il pagamento relativo al mese di ottobre.

Ciao
Emau74

Per segnalazioni di questo tipo ti consiglio di lasciar perdere il call center e andare direttamente alla fonte, ossia alla società che gestisce gli impianti di trasmissione di Mediaset..per la tua zona la competenza dovrebbe ricadere sulla sede di Roma..comunque guarda qui..

Poi facci sapere cosa t'hanno detto..

In attesa di verifiche vediamo se riescono a risolvere questo problema.:eusa_think:Per quanto rigurda l'email,penso che qualcuno non le legga proprio.:eusa_whistle:

kardon79 ha scritto:
Emanuele,

Ciao,
Marco.
Benvenuto tra noi kardon79.;)

apollo ha scritto:
In attesa di verifiche vediamo se riescono a risolvere questo problema.:eusa_think:Per quanto rigurda l'email,penso che qualcuno non le legga proprio.:eusa_whistle:

Ok le email non le legeranno proprio ma se telefoni al callcenter e spieghi il problema e gli dici che se non risolvono il problema blocchi i pagamentoi mensili o dai la disdetta dell'abbonamento, forse qualcosa si ottiene ma di sicuro se stiamo zitti ci fanno fare tutto l'inverno cosi.....

ivangas85 ha scritto:
Per segnalazioni di questo tipo ti consiglio di lasciar perdere il call center e andare direttamente alla fonte, ossia alla società che gestisce gli impianti di trasmissione di Mediaset..per la tua zona la competenza dovrebbe ricadere sulla sede di Roma..comunque guarda qui..

Poi facci sapere cosa t'hanno detto..

Dovrei chiamare questi?
Elettronica Industriale
00131 Roma
Elios - Via Tiburtina 1361
Tel. +39 06 77081

Emau74 ha scritto:
Dovrei chiamare questi?
Elettronica Industriale
00131 Roma
Elios - Via Tiburtina 1361
Tel. +39 06 77081

Si, credo che da Viterbo possiate far riferimento alla sede di Roma..spiegagli il problema e senti cosa ti dicono..

Chiedo conferma ad apollo, che essendo della zona e molto più esperto di me, saprà di sicuro qualcosa in più..

Questi sono i numeri telefonici a disposizione,speriamo che riesco a contattare qualcuno che possa risolvere il problema.
Via Tiburtina, Km. 13.700
00131 Roma (RM)
06 41294110‎
06 41236456‎
06 41294658‎
06 41294115‎
06 41541‎

kardon79 ha scritto:
Emanuele,

Ciao,
Marco.

Ieri pomerigio ho visto la parita senza problemi ma il sabato sera(Napoli - Juve) ho avuto dei momenti di buio; anche a te la stessa cosa?Non è che il problema si verifica solo durante la sera?:icon_rolleyes:

apollo ha scritto:
Questi sono i numeri telefonici a disposizione,speriamo che riesco a contattare qualcuno che possa risolvere il problema.
Via Tiburtina, Km. 13.700
00131 Roma (RM)
06 41294110‎
06 41236456‎
06 41294658‎
06 41294115‎
06 41541‎

Ci fai sapere qualcosa?
Grazie:D

Emau74
Ci fai sapere qualcosa?Grazie

Faccio presente che a tutti questi numeri telefonici non risponde nessuno!!L'unico che ha risposto è questo numero 06 41541‎ che è il solito disco a pagamento che ti fa fare il giro del bavoso!!

P.S.La partita Juventus Real Madrid,l'hai vista quasi per intero giusto?Purtroppo gli ultimi minuti è avvenuto lo stesso difetto!!Sarà dura farglielo sistemare!!

Ultima modifica:
apollo ha scritto:
Emau74
Ci fai sapere qualcosa?Grazie

Faccio presente che a tutti questi numeri telefonici non risponde nessuno!!L'unico che ha risosto è questo numero 06 41541‎ che è il solito disco a pagamento che ti fa fare il giro del bavoso!!

Quindi questo problema non si risolverà mai???!!:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Emau74 ha scritto:
Quindi questo problema non si risolverà mai???!!:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:
Se posso darti un consiglio,visto che il problema è più verso la vostra zona,mettiti d'accordo con qualcuno che a la tessera di mediasetpremium,andate dal Giudice di pace e sentite cosa vi consiglia, perchè avete comprato un servizio che non funziona e il problema non è il vostro,visto che dal loro sito Montefiascone risulta coperto.Ciao

http://www.mediasetpremium.mediaset...g=lazio&pro=vt&com=montefiascone&cod=12056036

Disturbi comuni...

Emau74 ha scritto:
Ieri pomerigio ho visto la parita senza problemi ma il sabato sera(Napoli - Juve) ho avuto dei momenti di buio; anche a te la stessa cosa?Non è che il problema si verifica solo durante la sera?:icon_rolleyes:

Anch'io ho avuto gli stessi tipi di disturbo.
In Napoli-Juve non ho visto l'ultima 1/2 ora (esattamente dopo il goal della juve)
In Juve-Real ho perso gli ultimi 5 mins...
Adesso non sto vedendo nulla...

Ai numeri effettivamente non rispinde nessuno...

Per quanto riguarda il giudice di pace, penso non sia una soluzione in quanto mediaset stessa dice di vericare la copertura del territorio prima di acquistare qualche scheda (nel viterbese in genere dichiara di non fornire copertura...)

Ciao

kardon79 ha scritto:
Anch'io ho avuto gli stessi tipi di disturbo.
In Napoli-Juve non ho visto l'ultima 1/2 ora (esattamente dopo il goal della juve)
In Juve-Real ho perso gli ultimi 5 mins...
Adesso non sto vedendo nulla...

Ai numeri effettivamente non rispinde nessuno...

Per quanto riguarda il giudice di pace, penso non sia una soluzione in quanto mediaset stessa dice di vericare la copertura del territorio prima di acquistare qualche scheda (nel viterbese in genere dichiara di non fornire copertura...)

Ciao

Io ieri sera dalla 21 circa fino alla fine delle partite della Champions non ho avuto problemi;ma oppena finita la partita il segnale è sparito.

Guarda che sul viterbese il segnale mediaset risulta coperto(http://www.mediasetpremium.mediaset...g=lazio&pro=vt&com=montefiascone&cod=12056036) e poi se fino a un mese fa il problema non esisteva il problema c'è!!
io ieri cmq ho scritto anche ad una associazione di consumatori.

Ciao

La situazione sembra tornata alla normalità,
mi confermate??

Ciao

Emau74 ha scritto:
mi confermate??

Ciao
Lo verificherò mercoledi' quando ci sono le partite, ho dovuto sintonizzare il 41 del monte amiata per non avere più rotture!!!Ciao

Emau74 ha scritto:
mi confermate??

Ciao
Confermo che il 44 da poggio nibbio ieri l'ho visto bene,senza nessuna interruzione,finalmente!!!Speriamo che funzioni sempre cosi'!!!;)

Indietro
Alto Basso