• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Per tagliare la testa al toro...

pierluigi71

Digital-Forum New User
Registrato
26 Dicembre 2007
Messaggi
11
Ri-ciao.

In alternativa al digitale terrestre (che mi costerebbe ben 600 euro di impianto antenna nuova....), potrei abbonarmi a sky, no? Però mi chiedo: la rai e mediaset su Sky ci sono? perchè se ci sono, lo prendo e tanti saluti al digitale terrestre: col pacchetto base 30 euro al mese e mi son tolto il problema. Dico male?

Pierluigi
 
Certo che ci sono, però alcuni programmi Mediaset vengono criptati perchè l'azienda non ha i diritti per l'estero, quindi vedrai lo schermo nero. Invece alcuni programmi Rai vengono criptati lo stesso ma da abbonato Sky li vedrai lo stesso.

Ovviamente i eventi criptati di solito sono gli eventi sportivi, film o telefilm, qualche programma prodotto da loro.
 
La tua passione, se non erro, è la musica , e i documentari, su Sky potrai soddisfare, le tue voglie, infatti con un abbonamento minimo di 16 euro , ti potrai abbonare, a Sky su misura 2 generi, appunto , musica e documentari.
Fai un salto sul sito , e avrai maggiori info, su costi, pacchetti, e promozioni.;) ;)
 
pierluigi71 ha scritto:
In alternativa al digitale terrestre (che mi costerebbe ben 600 euro di impianto antenna nuova....), potrei abbonarmi a sky, no? Però mi chiedo: la rai e mediaset su Sky ci sono?
Se proprio non vuoi il digitale terrestre,ci sarà da giugno tivùsat
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=55203
che ti permetterà di vedere i canali principali del dtt sul sat(tranne quelli in esclusiva sky);)
 
pierluigi71 ha scritto:
Ri-ciao.

In alternativa al digitale terrestre (che mi costerebbe ben 600 euro di impianto antenna nuova....), potrei abbonarmi a sky, no? Però mi chiedo: la rai e mediaset su Sky ci sono? perchè se ci sono, lo prendo e tanti saluti al digitale terrestre: col pacchetto base 30 euro al mese e mi son tolto il problema. Dico male?

Pierluigi

Ciao pierluigi71 600€ per un impianto tv mi sembrano eccesivi :5eek: , tranne che l'installatore abbia deciso di usare cavi placcati d'oro,la favola che per il DDT ci vogliono antenne specifiche è tutta una balla se il segnale è presente, basta anche una vecchia fracarro 21-69 fine anni '80 per ricevere il ricevibile,se fai un giro sulla baya o anche in alcuni sat-shop trovi centraline ed antenne spendendo al max 60€, se poi ti interessa vedere Sly .... vedi tu

Saluti
 
Menelao88 ha scritto:
...la favola che per il DDT ci vogliono antenne specifiche è tutta una balla se il segnale è presente, basta anche una vecchia fracarro 21-69 fine anni '80 per ricevere il ricevibile
Quoto ;)
 
Indietro
Alto Basso