Per te sky calcio a soli 7€/mese per 6 mesi

Non e' un downgrade dell'abbonamento sottoscritto all'origine,toglie solo il pack a cui ha aderito successivamente

Posso anche pagare gennaio 2017 a prezzo pieno per il pack calcio. Quello che vorrei sapere è come fare per rispettare il vincolo dei 24 mesi per non dover restituire gli sconti.
Mi indica come scadenza naturale, dopo aggiunta pack calcio, il 1.1.2017
Fatto sta, però, che se non pago gennaio 2017 devo restituire gli sconti.
La domanda che mi pongo è: disdetta a dicembre 2016, vado al buio il 31.1.2017. In tal caso devo restituire gli sconti?
E che tipo di disdetta sarebbe? A scadenza o con la Bersani?

Vi ringrazio tutti per i chiarimenti. So che è presto ma voglio prepararmi con le scadenze in agenda.

Non e' un downgrade dell'abbonamento sottoscritto all'origine,toglie solo il pack a cui ha aderito successivamente
Ho capito ma leggo in quella offerta che ho postato, non so se è la medesima che ha sottoscritto l'utente, che non è ammessa nessuna variazione il che vuol dire che non può fare nemmeno un upgrade?

Posso anche pagare gennaio 2017 a prezzo pieno per il pack calcio. Quello che vorrei sapere è come fare per rispettare il vincolo dei 24 mesi per non dover restituire gli sconti.
Mi indica come scadenza naturale, dopo aggiunta pack calcio, il 1.1.2017
Fatto sta, però, che se non pago gennaio 2017 devo restituire gli sconti.
La domanda che mi pongo è: disdetta a dicembre 2016, vado al buio il 31.1.2017. In tal caso devo restituire gli sconti?
E che tipo di disdetta sarebbe? A scadenza o con la Bersani?

Vi ringrazio tutti per i chiarimenti. So che è presto ma voglio prepararmi con le scadenze in agenda.

Allora,devi inviare disdetta con decreto bersani scrivendolo chiaramente nella disdetta ! Invia la disdetta a meta' dicembre 2016 non piu' tardi,e scrivi che richiedi la cessazione per giorno 31.01.17,in questo modo hai superato i 24 mesi e stai tranquillo !

https://www.sky.it/area-clienti/info-disdetta-modulo-recesso-no-scadenza.html

Ho capito ma leggo in quella offerta che ho postato, non so se è la medesima che ha sottoscritto l'utente, che non è ammessa nessuna variazione il che vuol dire che non può fare nemmeno un upgrade?

Non ho questa clausola nel contratto. Mi sono incartato con l'aggiunta del pack perché mi ha cambiato la scadenza. Ma, in fondo, l'obiettivo di sky era tenermi un altro anno! :)

Non c'é più. Era tra le convenzioni nel mese di gennaio 2015. Attivazione e istallazione gratuita, senza nessuna spesa, sky go e on demand inclusi, più sky tv+famiglia+cinema+sport+HD a 44,90.
Unico vincolo 24 mesi.

All'epoca era quanto di meglio ci fosse, salvo f&f che non avevo.

Offerta con My Sky HD? Che convenzione era? Quella Assocral, Poste...?

Arrivata anche a me( sia sport che calcio): Offerta valida fino al 27/03/2016 per abbonati con listino in vigore dal 02/07/2012 ad almeno Sky TV che non abbiano sottoscritto il pacchetto Sky Calcio.

L'offerta comporta la sottoscrizione di Sky Calcio al prezzo di listino in vigore. Al cliente sarà riconosciuto uno sconto pari a 7€ al mese fino al 31/10/2016 sull’importo aggiuntivo richiesto per la fruizione di Sky Calcio.
Canone mensile dall’ 1/11/2016: prezzo di listino in vigore per la combinazione sottoscritta, comprensiva di Sky Calcio.

All'abbonato sarà inoltre riconosciuto uno sconto in fattura di 10,08€ relativo ai costi di gestione amministrativa della variazione contrattuale. In caso di rinuncia a Sky Calcio, potrebbe essere applicato il costo di gestione amministrativa della variazione contrattuale di 10,08€.

Per conoscere le modalità di modifica dell’abbonamento vai sù sky.it/assistenza

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Arrivata anche a me( sia sport che calcio): Offerta valida fino al 27/03/2016 per abbonati con listino in vigore dal 02/07/2012 ad almeno Sky TV che non abbiano sottoscritto il pacchetto Sky Calcio.

L'offerta comporta la sottoscrizione di Sky Calcio al prezzo di listino in vigore. Al cliente sarà riconosciuto uno sconto pari a 7€ al mese fino al 31/10/2016 sull’importo aggiuntivo richiesto per la fruizione di Sky Calcio.
Canone mensile dall’ 1/11/2016: prezzo di listino in vigore per la combinazione sottoscritta, comprensiva di Sky Calcio.

All'abbonato sarà inoltre riconosciuto uno sconto in fattura di 10,08€ relativo ai costi di gestione amministrativa della variazione contrattuale. In caso di rinuncia a Sky Calcio, potrebbe essere applicato il costo di gestione amministrativa della variazione contrattuale di 10,08€.

Per conoscere le modalità di modifica dell’abbonamento vai sù sky.it/assistenza

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Arrivata anche a me, sarei interessato a tenere il pack fino al 31/10/2016, dovrei restituire gli sconti fruiti, oltre agli euro 10,08 per la variazione? Non ho trovato il vincolo temporale nei "termini e condizioni"....qualcuno che ne sa di più potrebbe aiutarci? Grazie

Arrivata anche a me, sarei interessato a tenere il pack fino al 31/10/2016, dovrei restituire gli sconti fruiti, oltre agli euro 10,08 per la variazione? Non ho trovato il vincolo temporale nei "termini e condizioni"....qualcuno che ne sa di più potrebbe aiutarci? Grazie

Controlla la tua area clienti, mi è appena arrivata questa:

Offerta valida fino al 27/03/2016 per abbonati
con listino in vigore dal 02/07/2012 ad almeno Sky TV che non abbiano sottoscritto il pacchetto Sky Calcio
L’offerta comporta la sottoscrizione di Sky Calcio al prezzo di listino in vigore (14€ al mese, fatte salve variazioni per eventuali modifiche al prezzo di listino in vigore e/o aumenti dell’aliquota Iva)
Al cliente sarà riconosciuto uno sconto pari a 9,10€ al mese fino al 31/12/2016 sull’importo aggiuntivo richiesto per la fruizione di Sky Calcio. Dal 1 gennaio 2017 e per i successivi 3 mesi al cliente sarà riconosciuto uno sconto in fattura di 7€ al mese sull’importo aggiuntivo richiesto per la fruizione di Sky Calcio. Canone mensile dal 1 aprile 2017: prezzo di listino in vigore per le combinazione sottostcritta comprensiva di Sky Calcio.
All’abbonato sarà inoltre riconosciuto uno sconto in fattura di 10,08€ relativo ai costi di gestione amministrativa della variazione.

Indietro
Alto Basso