• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Perchè a Prato Nord non si vede più premium calcio?

gianneddu

Digital-Forum New User
Registrato
26 Aprile 2011
Messaggi
13
Qualcuno sa perchè anche dopo lo switch-off nella zona nord di Prato si continua a non vedere il Calcio di Mediaset Premium (oltre ad altri canali). Ogni giorno il decoder mi dice che hanno eliminato o aggiunto canali...
Abbiamo visto bene tutto per un paio di mesi circa poi il buio.

Qualcuno ne sa qualcosa? IO sto pensando di disdire definitivamenter l'abbonamento a Premium.
 
mi trovo un pò piu a nord di te, nel mantovano, e mi trovo quasi nella tua stessa situazione; dopo un anno di funzionamento alla perfezione, in corrispondenza dello switch off in toscana i canali premium calcio hanno iniziato ad essere instabili: ogni tanto si vedono ma nei momenti più importanti (vedi partite!!) no!!
 
alexxiso ha scritto:
mi trovo un pò piu a nord di te, nel mantovano, e mi trovo quasi nella tua stessa situazione; dopo un anno di funzionamento alla perfezione, in corrispondenza dello switch off in toscana
bhè...queste sono coincidenze astrali... :D
all'amico di Prato chiediamo se dopo lo switchoff non si è visto MAI.
(Ovviamente era necessario rifare la scansione).
Se non si è mai visto è probabile che occora semplicemente una sistemata all'antenna, cosa che sicuramente consigliamo anche all'amico di Mantova, perchè le zone coperte da Velo Veronese e Valcava a quanto pare sono le uniche dove Mediaset non ha assolutamente problemi...
 
Ciao Areggio come ho scritto nel messaggio subito dopo lo switch vedevo tutto bene. Per un mese circa tutto ok poi hanno iniziato a togliere i canali. Sembrerebbe ci fossero dei lavori in corso ma nel frattempo io continuo a pagare quello che non vedo. Ho postato la discussione perchè sono iscritte al forum persone di Prato (nord). Volevo sapere se anche loro sono nella mia stessa situazione.:eusa_wall:
 
Indietro
Alto Basso