Perchè a volte i canali tivùsat non si decodificano ?

Ciao Lupi, fatti un giro su Google troverai la risposta, qui è vietato parlare di emulatori

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk

Benvenuto nei decoder non ufficiali di Tivusat :D
Io col mio Clarke Tech, nonostante abbia la cam ufficiale a volte anche facendo zapping tra i canali improvvisamente tutto diventa nero e devo stare anche un minuto ad aspettare che si riveda.
Penso che il problema si conosca ma non verrà anche mai risolto, semplicemente perché se ne fregano dei decoder alternativi

Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk
stessa cosa per me con CT3100HD ma anche con il 4100 so da amici che capita lo stesso

Il 4100 senza cam non è tanto che ce l'ho ma per adesso mi è solo capitato una volta che facendo zapping restavano neri/criptati.
Sul Digiquest F777 sempre senza cam mi è capitato una sola volta ma è da tanti mesi che ce l'ho, è meglio di un certificato.

Qualche tempo fa avevo aperto questa discussione perchè non capivo quando faccio zapping sui canali tivùsat devo aspettare qualche secondo per avere il video decodificato. Ieri ho avuto un idea: ho ritirato la tessera della cam, ho passato leggermente il mio pollice sul chip elettronico poi ho inserito la tessera nella cam, e li miracolo da quando ho fatto questa piccolissima operazione tutto funziona meravigliosamente bene ! Mi sono ricordato che il problema succedeva con la mia carta di credito e facendo questo il contatto si faceva meglio. Spero che la mia idea possa aiutarvi. Buona Pasqua a tutti !

Indietro
Alto Basso