Perchè due canali per sky arte HD ???(canali 130-400 di sky)

D

D+Tv

come da titolo
perche^ per
7707_visore.gif

Sky Arte HD
usano due canali non e banda in + sprecata???

D+Tv ha scritto:
come da titolo
perche^ per
7707_visore.gif

Sky Arte HD
usano due canali non e banda in + sprecata???

Il canale credo sia solo uno.... "sdoppiato" su 2 numeretti ;) Niente spreco di banda

sicuramente è sdoppiato (ma un unico canale) e credo perchè, come avevo indicato qui:
http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=3182466&postcount=127
le numerazioni sono diverse per chi ha solo skytv e per chi ha skytv+skyfamiglia oppure il vecchio listino.
difatti ho trovato su un abbonamento di una persona che ha solo skytv, la numerazione diversa, con alcuni canali doc, replicati sui canali 100.
presumo quindi che skyartehd sia per chi è in possesso di skytv oppure doc se si ha il vecchio listino.

Si confermo che il canale è uno solo, credo sia messo de volte perchè sarà visibile sia a chi ha Intrattenimento che Documentari.

e la versione+1???

redpower ha scritto:
Si confermo che il canale è uno solo, credo sia messo de volte perchè sarà visibile sia a chi ha Intrattenimento che Documentari.

e la versione +1 come su sky uno +1 ci sara???

Probabilmente no perché la pubblicità del canale dice "solo in HD" e attualmente non ci sono +1 in HD in intrattenimento o documentari.
Massimo

ispettoremax ha scritto:
Probabilmente no perché la pubblicità del canale dice "solo in HD" e attualmente non ci sono +1 in HD in intrattenimento o documentari.
Massimo
tranne Sky Uno +1 HD...

fede69 ha scritto:
tranne Sky Uno +1 HD...

E' vero...che spreco...comunque non capisco...perchè aggiungere canali di timeshift quando tutti hanno il mysky che registra?

MOSAICO ha scritto:
E' vero...che spreco...comunque non capisco...perchè aggiungere canali di timeshift quando tutti hanno il mysky che registra?

Tutti chi? :D

Indietro
Alto Basso