• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Perchè la postproduzione della serie A non sta andando avanti tecnologicamente?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Wesley

Digital-Forum Gold Master
Registrato
5 Agosto 2006
Messaggi
4.409
ma come è possibile che ieri sky durante la partita imediatamente dopo l'episodio non abbia prodotto una immagine chiara sul presunto fuorigioco, di tevez? Cioè io vedo la liga, la premier la bundesliga fanno di tutto con la postproduzione in italia invece andiamo indietro? Quando vedo le partite della premier su fox addirittura la premier produce e mi fa vedere gli schieramenti e i movimenti tattici dei giocatori durante la partita dall'alto La Liga fa vedere km percorsi da ogni giocatorie durante la partita o a fine partita.Non parliamo elle grafiche sia della produzione di sky italia sia quella di infront all'estero . Io non credo sia una questione di risorse ma di competenze.
Insomma ormai siamo indietro pure su questo
 
ma come è possibile che ieri sky durante la partita imediatamente dopo l'episodio non abbia prodotto una immagine chiara sul presunto fuorigioco, di tevez? Cioè io vedo la liga, la premier la bundesliga fanno di tutto con la postproduzione in italia invece andiamo indietro? Quando vedo le partite della premier su fox addirittura la premier produce e mi fa vedere gli schieramenti e i movimenti tattici dei giocatori durante la partita dall'alto La Liga fa vedere km percorsi da ogni giocatorie durante la partita o a fine partita.Non parliamo elle grafiche sia della produzione di sky italia sia quella di infront all'estero . Io non credo sia una questione di risorse ma di competenze.
Insomma ormai siamo indietro pure su questo

http://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=39350
 
satred io parlo anche della produzione delle grafiche e del posizionamento delle telecamere, per esempio in Premier c'è una telecamera sempre sul tetto dello stadio latot ribuna che serve a far vedere lo schieramento tattico di una squadra con un gioxcatore o più giocatori che vengono cerchiati proprio mentre si svolge il gioco, oppure durante un replay sempre durante la partita fanno vedere il percorso di un giocatore che magari poi arriva a fare gol.
 
Io credo che il Milan debba attaccarsi ad altri problemi... altro che fuorigioco di Tevez e problemi di autoproduzione della Juve :evil5:

I fatti di oggi certificano la decadenza totale di una società che fino a 7 anni fa dominava il mondo.
 
Io credo che il Milan debba attaccarsi ad altri problemi... altro che fuorigioco di Tevez e problemi di autoproduzione della Juve :evil5:

I fatti di oggi certificano la decadenza totale di una società che fino a 7 anni fa dominava il mondo.

Amen. Polemica di una tristezza infinita
 
Io credo che il Milan debba attaccarsi ad altri problemi... altro che fuorigioco di Tevez e problemi di autoproduzione della Juve :evil5:

I fatti di oggi certificano la decadenza totale di una società che fino a 7 anni fa dominava il mondo.
Quoto, tu da semplice tifoso non hai problemi a evidenziare la realtà, i dirigenti no.
E figuriamoci se Sky manipola le immagini per una o l'altra squadra.
Mi sembra impossibile e spiace pure a me come siano cambiate le cose in pochi anni per la squadra.
 
Effettivamente cmq dal replay non si capisce perché é troppo decentrata... quando ho guardato la partita lasciando stare che non deve attaccarsi a certe cose ma pensare a rinascere da zero, mi son chiesto xché ik replay in quella posizione quando di solito sono così precisi

Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
 
Io credo che il Milan debba attaccarsi ad altri problemi... altro che fuorigioco di Tevez e problemi di autoproduzione della Juve :evil5:

I fatti di oggi certificano la decadenza totale di una società che fino a 7 anni fa dominava il mondo.

Parole sante. Evidentemente ormai le figuracce in campo non gli bastano più. E' come la droga, ci vogliono dosi di figuracce sempre maggiori. Quella fatta ieri è ciclopica e rimarrà negli annali.
 
Effettivamente cmq dal replay non si capisce perché é troppo decentrata... quando ho guardato la partita lasciando stare che non deve attaccarsi a certe cose ma pensare a rinascere da zero, mi son chiesto xché ik replay in quella posizione quando di solito sono così precisi

Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk


Non è difficile capirlo: la telecamera con la tecnologia per il fermo immagine istantaneo con linea incorporata è la cosiddetta "16 metri", quella posta al limite delle aree. Di solito copre i fuorigioco perchè il fuorigioco quasi sempre capita dalla trequarti un su. Nel caso di Tevez (e il fuorigioco non c'era, il gol è regolare) la posizione è appena dopo la metà campo e non è affatto un'eccezione ma invece la norma che in quel caso il fermo immagine arriva più tardi perchè da quella telecamera SKY (o Mediaset) devono mandare le immagini a un service esterno che nel giro di qualche minuto le elabora e poi le restituisce con la linea in sovrimpressione. Tutte cose che Galliani non solo sa benissimo ma che ha deciso lui in quanto boss della Lega Calcio. Insomma, un Milan allo sbando sotto tutti i punti di vista.
 
Sisi ma questo lo so solo mi sembrava molto più decentrata e di difficile interpretazione riguardo ad altre situazioni

Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
 
La cosa che fa cadere le braccia è che uno dei massimi dirigenti del calcio italiano (se non il principale) al posto di parlare di tecnologia in campo per aiutare gli arbitri fa polemica sulle regie televisive. A parte il fatto che Tevez non era in fuorigioco, ma anche se avesse avuto l'alluce o la punta dei capelli avanti 2cm rispetto al difensore vogliamo crocefiggere un guardalinee perchè non ha visto una roba così? Quelle sono le classiche chiamate impossibili che se hai un minimo di onestà intellettuale devi accettare comunque vadano. Sabato all'1.45 ho visto Tottenham-Arsenal, il gol di Ozil dopo 5 replay era in fuorigioco perchè il giocatore dell'Arsenal aveva la punta del piede oltre la linea difensiva, un'altra chiamata oltre l'impossibile per un essere umano. Sono strasicuro che se avesse vinto l'Arsenal per quel gol nessuno avrebbe detto niente, intelligenza differente...
 
Galliani non è nuovo a figuracce ricordo quella europea 20 anni fa quando ritiró la squadra a Marsiglia

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
 
Dato che si sta finendo per parlare di calcio e polemiche ad esso collegate, direi che si può anche chiudere questa discussione. Per le informazioni avete il link inserito da Satred dove viene illustrata e spiegata perfettamente la situazione.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso