Flask
Digital-Forum Platinum Master
blu8 ha scritto:E io che me vedo che ho un card NdS quando
toglieranno la codifica in oggetto ?![]()
Poi hai scritto questo. L'NDS lo usa solo Sky se non dico sciocchezze quindi...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
blu8 ha scritto:E io che me vedo che ho un card NdS quando
toglieranno la codifica in oggetto ?![]()
Flask ha scritto:Perché qui si parla del criptaggio della Rai ancora visibile sui canali di Sky quindi se tu posti qui penso che tu vedi la Rai atraverso Sky. Se ho fatto un sillogismo errato ti prego di scusarmi.
ps: inoltre per chi vede la Rai dall'estero non cambierà nulla rispetto a prima quindi non capivo il tuo allarmismo.
blu8 ha scritto:Io non mi allarmo, casomai chiamo la protezione civile ..![]()
esattamente come abbiamo cercato di spiegare, se cade la
codifica NDS ( probabilità al 99%) e cade pure la vecchia codifica Seca Mediaguard, o la aggiornano a seca3, rimane il nagra.![]()
![]()
A chi, o per chi è solo sfiorato dal problema, il 'disagio' non esiste, logico!
Ciao
Flask ha scritto:Poi hai scritto questo. L'NDS lo usa solo Sky se non dico sciocchezze quindi...
mazza quanti problemi....bha.....blu8 ha scritto:quindi ... se leggi bene vedi che stai dicendo una sciocchezza,
ho detto che ho una card NDS, non ho mai parlato di sky-italia,
potrebbe essere anche una card sky deutschland, oppure un
vecchio abbonamento scaduto, oppure ..
Suvvia, non polemizziamo![]()
Ciao
Edit: trasmette gia da ora sul bouquet RAI in nagra, vorrai mica me lo sia sognato, ne?![]()
blu8 ha scritto:quindi ... se leggi bene vedi che stai dicendo una sciocchezza,
ho detto che ho una card NDS, non ho mai parlato di sky-italia,
potrebbe essere anche una card sky deutschland, oppure un
vecchio abbonamento scaduto, oppure ..
Suvvia, non polemizziamo![]()
Ciao
blu8 ha scritto:Edit: trasmette gia da ora sul bouquet RAI in nagra, vorrai mica me lo sia sognato, ne?![]()
##Flask ha scritto:No che non te lo sei sognato, ma sono altre frequenze, apposite per tivusat![]()
Flask ha scritto:blu8 ti ho scritto in pm. Qui siamo decisamente OTSorry
![]()
advanced85 ha scritto:mazza quanti problemi....bha.....
io volglio condividere il problema , però non mi sembra generalizzato e che coinvolge tutti. penso che siano più le persone ch eriescono a vedere l ostesso i canali rai in altri modi, poi ovviamente cè sempre qualcuno che è penalizzato.blu8 ha scritto:risposto, comunque non andiamo certamente OT, a mio modo di vedere,
queste da me indicate sono certezze attuali.
Il futuro poi, per fortuna, non lo conosce nessuno.
- Il nostro problema non lo vogliamo condividere con te, sia chiaro. -
- hai pure oltre 1400 Post ... bah..eh si ... advanced di nome e di fatto
-
Ciao
advanced85 ha scritto:io volglio condividere il problema , però non mi sembra generalizzato e che coinvolge tutti. penso che siano più le persone ch eriescono a vedere l ostesso i canali rai in altri modi, poi ovviamente cè sempre qualcuno che è penalizzato.
davvero? quindi chi è abbonato può richiederlo? Dove hai letto questa news?Gpp ha scritto:Ma se non sbaglio Sky regala un decoder DTT nelle regioni che fanno lo switch-off, quindi diciamo che proprio in quel senso si è indirizzata.
ah, ecco, mi sembrava troppo strano che Sky mirasse esclusivamente ad incentivare la diffusione del dtt favorendo di fatto la concorrenza pay...Gpp ha scritto:Sul sito di Sky. Comunque è rivolta solo ai nuovi abbonati e pare un'ottima promozione, a mio giudizio.
Ecco qui la promo.
ovviamente...Boothby ha scritto:Comunque si tratta di uno zapper, quindi niente favori alla concorrenza pay