• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Perchè limitare i decoder sky?

Burchio ha scritto:
perdi l'interattività ma guadagni l'HD senza pagare...ma ormai non importa +. ad ogni modo un conto sono le licenze nds un altro è il software delle interattività chi fa l'xdome ha pagato solo per l'NDS.

e allora vedi che ho ragione? esiste un' unica alternativa ma è un decoder alternativo un po' povero, la mia domanda nata in questo topic è fatta per questo, nel proprio skybox hd lo limitano, cosa che in altri decoder fta o anche xdome non succede, non esiste un compromesso che ti dà tutto cio che ha lo skybox hd.. o perdi l'interattività e guadagni un po' di qualità video e canali fta, o perdi i canali fta e la qualità con lo skybox hd, se chiamo il servizio di sky cosa mi possono dire in proposito?
 
ti risponderanno che con il decoder sky puoi vedere oltre 200 canali satellitari free (come pubblicizzano nel sito) ;)

in poche parole: per sky l'importante è solo che con il suo decoder gli abbonati guardino i suoi canali. tutto il resto è un extra, per esempio poter vedere foto e video, come fanno decoder.
 
Ultima modifica:
pietro89 ha scritto:
ti risponderanno che con il decoder sky puoi vedere oltre 200 canali satellitari free (come pubblicizzano nel sito) ;)

in poche parole: per sky l'importante p solo che con il suo decoder gli abbonati guardino i suoi canali. tutto il resto è un extra, per esempio poter vedere foto e video, come fanno decoder.

lo so, ma se gli spiego che comunque con l'unica alternativa legale perdo l'interattività voglio vedere cosa mi rispondono, perchè l'xdome non ha il loro software. mi sembra un caso un po' particolare.
 
ricordati che parlerai con un ragazzo o ragazza che sicuramente ha un contratto settimanale di callcenter in albania e che da domani potrebbero metterlo a vendere aspirapolvere per telefono...

nn sai come funzionano i callcenter odierni? tu fai una domanda...loro la digitano sul pc e con alcune parole chiave esce la risposta ufficiale da sky e lui te la legge...

sempre che non riattacchi il telefono PRIMA

nn ci spenderei tempo e soldi
 
Burchio ha scritto:
ricordati che parlerai con un ragazzo o ragazza che sicuramente ha un contratto settimanale di callcenter in albania e che da domani potrebbero metterlo a vendere aspirapolvere per telefono...

nn sai come funzionano i callcenter odierni? tu fai una domanda...loro la digitano sul pc e con alcune parole chiave esce la risposta ufficiale da sky e lui te la legge...

sempre che non riattacchi il telefono PRIMA

nn ci spenderei tempo e soldi

Murdock sfruttatore, come tutte le multinazionali di questo mondo del resto :icon_twisted:
 
Indietro
Alto Basso