Perchè mi hanno staccato energy e emotion

O

ospite

ciao da primo febbraio non vedo più nè cinema energy nè emotion. sono abbonato easy pay da settembre e non ho inviato nessuna richiesta di disdetta. che io sappia se non ne richiedi la disdetta continui l'abbonamento con la maggiorazione dei 2 euro. quindi come mai mi hanno staccato questi 2 canali? a qualcun'altro è successo? chiamando 800303404 non riesco a parlare con nessuno! consigli?

controlla nel menu i diritti di visione a che punto sono.

Gli altri canali premium tutti ok?

Io ho una prepagata con attivo gallery 4 mesi con scadenza 6 febbraio e dal primo del mese non vedo più energy ed emotion mentre gli altri canali gallery funzionano regolarmente :mad:

E' una cosa molto strana, anche io ho una prepagata con attivo un pass gallery ma vedo sia Energy che Emotion, magari provate a staccare per qualche secondo la spina del decoder, Vascozeta tu magari prova anche a farti inviare nuovamente i diritti di visione

=Matteo82= ha scritto:
E' una cosa molto strana, anche io ho una prepagata con attivo un pass gallery ma vedo sia Energy che Emotion, magari provate a staccare per qualche secondo la spina del decoder, Vascozeta tu magari prova anche a farti inviare nuovamente i diritti di visione

Ho staccato per 30 secondi la spina del mio TELESYSTEM TS 7200 ed adesso emotion ed energy sono ritornati visibili, prima usciva la scritta "servizio non disponibile"

Grazie mille !!! :icon_bounce:

star2449 ha scritto:
Ho staccato per 30 secondi la spina del mio TELESYSTEM TS 7200 ed adesso emotion ed energy sono ritornati visibili, prima usciva la scritta "servizio non disponibile"

Grazie mille !!! :icon_bounce:

grazie per il consiglio. abbiamo lo stesso decoder e ho risolto grazie al tuo semplice ma efficace consiglio.
se il thread lo considerate inutile può essere chiuso. grazie ugualmente

forse andrebbe spostato in sezione decoder e rinominato "TELESYSTEM TS 7200 problemi con mp cinema energy e cinema emotion"

vascozeta ha scritto:
grazie per il consiglio. abbiamo lo stesso decoder e ho risolto grazie al tuo semplice ma efficace consiglio.
se il thread lo considerate inutile può essere chiuso. grazie ugualmente
Alle volte le cose più semplici vengono scartate :)

Indietro
Alto Basso