perchè nn facciamo una petizione per...

S

snakeee

perchè nn facciamo una petizione per sci-fi channel. Abbiamo fatto quella per avere cultoon , ora perchè non ne facciamo un'altro anke per sci-fi ... perchè dobbiamo pagare sempre di + per nn essere accontentati quasi mai?
Facciamo una bella petizione per questo canale che ormai lo riceve quasi tutto il mondo...fatemi sapere ragazzi...ciao

A parte qualche errorino grammaticale e di destinatario :D tutto bene; missà che tra breve la aggiungo in firma :D

Aggiunta e firmata ;)
P.S.: Mi aspetto aiuto reciproco per la TSI :)

Ultima modifica:
la faccenda è diversa...cultoon non è certo prodotto da una casa cme la universal.

sci-fi secondo me non si fa...xkè su sky la universal è marginale (un solo canale di film vecchi...messa in fondo alla sez cinema)

insomma hanno paura di fox che è molto potente nelle nostre "menti"poi ci aggiungi che tante serie sci-fi trovano già posto...sci-fi ce lo sognamo

lo so ora lo riletto putroppo l'ho dovuto scrivere velocemente ieri sera...e poi non è assolutamente possibile che da noi non arrivi sci-fi channel , perchè non possiamo pagare un canale di finta fantascienza...e poi come già detto tutte le tv a pagamento hanno questo canale...sky ci deve assolutamente ascoltare. Io comunque cercherò di mandare + i e-mail possibili a sky...se sky sorprende sempre allora deve essere coerente con il suo slogan

nn x fare il puntiglioso...ma ormai sono mesi che lo slogan è cambiato...

e ora è peggiore...

cioè dice di "non smettere di sognare"...che tradotto diventa "aspetta e spera"...insomma un modo chiaro di dire "le petizioni sono inutili" :D

Burchio ha scritto:
nn x fare il puntiglioso...ma ormai sono mesi che lo slogan è cambiato...

e ora è peggiore...

cioè dice di "non smettere di sognare"...che tradotto diventa "aspetta e spera"...insomma un modo chiaro di dire "le petizioni sono inutili" :D
Che prima o poi si avvera! :D
Perciò non c'è tanto da perdere le speranze...

Rompere le P***e come fa Dj da tempo su questo forum ,inserendoti in ogni argomento (fosse pure quella sulla profondità della Fossa delle Marianne) e metterci in mezzo la tua petizione :) hahahahhaha,Scherzo Dj!

Mah, ce la vedo difficile farlo arrivare anche qui, ormai qui Fox ha un sacco di telefilm Sci-Fi, e anche in UK ad esempio quelli che hanno più successo, Stargate (spin-off inclusi) vanno su Sky One, e Sci-Fi propone molte repliche.. non so perchè ma mi sento quasi che Sky pensi, abbiamo già "Fantasy" canale di fantascienza e non possiamo mandare al pubblico un'altro canale dello stesso genere.. puttroppo è cosi... Mah vale la pena tentare, ma ripeto la vedo difficile, anche perchè la Universal e Sky sanno già il nostro accanimento per questo canale, ma quanto potete vedere nessuno fà davvero qualcosa..

PS: Potete firmare quante volte volete, mettendo e-mail false, ormai tutti lo fanno, e in certe petizioni è impossibile che ci siano davvero tantissimi voti ;)

banino ha scritto:
Rompere le P***e come fa Dj da tempo su questo forum ,inserendoti in ogni argomento (fosse pure quella sulla profondità della Fossa delle Marianne) e metterci in mezzo la tua petizione :) hahahahhaha,Scherzo Dj!
:lol: Sono il mito di banino, ormai! :D
Tranquillo ;) Mi fai solo sorridere :D :)

Comunque, non basta: devi metterla in firma su tutti i forum che frequenti, attaccare volantini, scriverla su Google Groups, convincere parenti, amici e colleghi a firmare... Farla conoscere, insomma! Io l'ho fatto, ma i risultati sono piuttosto scarsini; missà che devo rompere di più! :lol: :badgrin:

snakeee ha scritto:
perchè nn facciamo una petizione per sci-fi channel. Abbiamo fatto quella per avere cultoon , ora perchè non ne facciamo un'altro anke per sci-fi ... perchè dobbiamo pagare sempre di + per nn essere accontentati quasi mai?
Facciamo una bella petizione per questo canale che ormai lo riceve quasi tutto il mondo...fatemi sapere ragazzi...ciao

Sci Fi Channel e' gia' presente!!! Non te e sei accorto???

Guarda bene il palinsesto di Fox, Jimmy, AXN e Fantasy, acquista un qualsiasi registratore (VCR, HD, DVD-RW, MySky etc. etc.) ed ecco pronto il tuo SciFi!!! :D :D
Che altro vai cercando ?? :5eek: :5eek:

l'unica cosa che manca sono le miniserie e qualche telefilm nuovo (a breve arrivano)

Indietro
Alto Basso