Perchè non c'è più mediavideo interattivo???

forzagranata

Digital-Forum Gold Master
Da qualche giorno ho notato che non c'è più il mediavideo nell'interattività di canale5 o anche di italia1 (per un periodo). Qualcuno ne sa di più??? Se cioè è solo un fatto momentaneo o è definitivo???

Su rete4 e italia1, è da tempo che non lo trovo più. Canale5 non saprei dirti, non lo ricevo.

Ho controllato .... sono spariti :eusa_think:
Magari cambieranno la veste grafica del mediavideo o ci saranno problemi tecnici.

vianello_85 ha scritto:
Ho controllato .... sono spariti :eusa_think:
Magari cambieranno la veste grafica del mediavideo o ci saranno problemi tecnici.
forse staranno risolvendo dei problemi tecnici perchè ho notato che ultimamente non si aggiornavano le notizie sul mediavideo.
Vado un attimo OT: come mai anche se ho la promozione natalizia mi dice che il segnale è criptato per vedere un film adesso su MP??? Potreste provare anche voi se avete la promozione?

a me la promo funziona e mi sto registrando il film Il 13 piano sul MP3. X tornare IT bisogna dire che ci sono problemi sia per l'epg dei 3 canali mediaset che x la guida sia interattiva che quella che x ora è solo sugli adb.. che ci sono state ferie di massa?;) aggiornate invece le info qui programmi su mediavideo e sui canali MP

A ben vedere, no solo manca il Mediavideo, ma la guida di "Sorrisi" è ferma la 28/12, non c'è più il TG5 active, nè angolo soap. Non c'è più nulla. Inoltre su C5 manca la epg.

Ad oggi il medievideo digitale non è ricomparso; anche il sito Mediaset, nella sezione DT, non lo contempla più tra le applicazioni. Altra particolarità di questi giorni: su C5 plus sono state eliminate tutte le applicazioni in formato video (TG5, soap, amici ecc.). Aggiustamenti tecnici, novità o che?

E' una cosa certa, cioè ufficiale, o è una tua interpretazione?

Comunque io trovo comodo rivedere il TG5 in poltrona o a tavola, quando rientro più tardi, senza dovere accendere il computer. Trovavo bello ed interessante anche il MCS per il DTT. Questa estate ho visto volentieri, il martedì, i corti di Canale 5. Io sospetto che si tratti di aggiustamenti tecnici, anche perchè non si spiegherebbe la assenza del Mediavideo. E poi il TG5 active, almeno sui Telesystem, non era più fruibile con l'aggiornamento 16p6: questa potrebbe essere una spiegazione plausibile (Ercolino che ne pensa?)

oppuramente si sono accorti che il mediavideo digitale è na schifezza...e se mi rimettessero il tradizionale su italia 1 sarebbe molto più comodo...

paolo68 ha scritto:
Ad oggi il medievideo digitale non è ricomparso; anche il sito Mediaset, nella sezione DT, non lo contempla più tra le applicazioni. Altra particolarità di questi giorni: su C5 plus sono state eliminate tutte le applicazioni in formato video (TG5, soap, amici ecc.). Aggiustamenti tecnici, novità o che?

Infatti il canale PSV (per C5 Plus) è sparito dal multiplex.

Zwobot ha scritto:
Infatti il canale PSV (per C5 Plus) è sparito dal multiplex.
anche pplus..

intanto è tornato il mediavideo tradizionale su italia 1...evviva!!

Applicazioni video

Ercolino, tu sai da cosa dipende la scomparsa del Mediavideo digitale e delle applicazioni video? Dipende dalla attesa dell'imminente aggiornamento?

Indietro
Alto Basso