Perchè non c'è UDI-CAG in 16/9?

pinosat

Digital-Forum Senior
Come da titolo.

Accendo il solito canale 206 e non vedo la partita.
Solamente sul 201.
Perchè?

Ti sembra partita degna di passare in 16:9 ?????

Scherzi a parte strano... mah...

babbacall ha scritto:
Ti sembra partita degna di passare in 16:9 ?????

Scherzi a parte strano... mah...
In 16/9 hanno dato Fiorentona - Milan.
Ma ragazzi è così difficile consultare La guida TV Sky su Skylife.
Vi meravigliate di cose che sono note da giorni!!!

Quest'anno è capitato altre volte ... un sabato , c'è stata sampdoria-milan alle 18:00 sul 16/9 e di sera un altro anticipo meno accattivante, mandato in 4/3 ;)

sono le uniche 2 volte che hanno invertito la partita delle 20.30 con quella delle 18

oltre alla prima giornata quando non avevano i diritti della fiorentina e hanno dato quella delle 18

goldsun ha scritto:
In 16/9 hanno dato Fiorentona - Milan.
Ma ragazzi è così difficile consultare La guida TV Sky su Skylife.
Vi meravigliate di cose che sono note da giorni!!!

..... aaaaaa ma ragazziiiiiii ...
ma pensi che io vada a consultare la guida TV o peggio Skylife (che per me non esiste!)? Meno male che ci sei tu che sai le cose "note da giorni".
Io so che la partita della sera la danno sul 206 e basta. Potevano dare sia Fiorentina Milan che Udinese Cagliari; o chiedo troppo? (dopo che pago!).

pinosat ha scritto:
ma pensi che io vada a consultare la guida TV o peggio Skylife (che per me non esiste!)? Meno male che ci sei tu che sai le cose "note da giorni".
Io so che la partita della sera la danno sul 206 e basta. Potevano dare sia Fiorentina Milan che Udinese Cagliari; o chiedo troppo? (dopo che pago!).

E si, troppo faticoso, schiacciare un tasto del telecomando...

pinosat ha scritto:
Puoi fare come credi; rinunci a un servizio che SKY ti dà e così non sai cosa e dove lo danno; vuoi che ti chiamino a casa?
Dato che ti affatica troppo usare il telecomando, e però entri in questo forum, sono notizie che trovi anche su Digital Forum e Digital Sat; o vuoi che ti mandino un email personale a casa?

Indietro
Alto Basso