landtools
Digital-Forum Platinum Master
Come da titolo, qualche esperto mi sa dare una risposta??
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
da me CANALE ITALIA sul Ch 70 da VR... quindi, perche trasmettere anche in quei canali proibiti??ale89 ha scritto:Sul canale 72 veniva trasmessa tmc2 fino a una quindicina di anni fa ad Alessandria!!
moky78 ha scritto:e io ripeto la domanda: COSA SONO I CANALI CHE VANNO DA S01 A S99 sulla sintonia della tv dopo il canale c99??
fano ha scritto:Quelli sono per la TV via cavo tecnologia che in Italia aveva iniziato a svilupparsi negli anni '80, ma poi gli è stato preferito il sistema di trasmissione via etere.
Mi risulta che la Mammì abbia VIETATO le trasmissioni via cavo
@landtools perché? Il sistema analogico era la JUNGLA... le frequenze erano occupate senza concessione e probabilmente in alcune zone la banda VHF e UHF legale era tutta occupata... ecco che allora si sconfinava: UHF 70-71-72... anche perché molti televisori (soprattutto quelli vecchiotti) i canali dopo il 69 li sintonizzavano comunque
Il mio Sony attuale oltre il 69 UHF non va...
Queste tabelline sono interessanti:moky78 ha scritto:e io ripeto la domanda: COSA SONO I CANALI CHE VANNO DA S01 A S99 sulla sintonia della tv dopo il canale c99??