Perchè prm extra2 non trasmette film 24/24

sincero

Digital-Forum Senior Master
buonasera a tutti

perchè premium extra 2 non trasmette 24 ore sul 24 film in modalità PPV?

Capisco quanco ci sono le partite qst canale sospendono , ma quando non ci sono partite potrebbe trasmette tranquillamente 24/24?
perche non lo fanno?
grazie

Mi sembra comunque che nella leggi Gasparri sia vietato che le pay par view superino un certo numero di ore di trasmissione. Non ne sono certo ma mi sembra fosse così.

alemargiotti ha scritto:
Mi sembra comunque che nella leggi Gasparri sia vietato che le pay par view superino un certo numero di ore di trasmissione. Non ne sono certo ma mi sembra fosse così.

ciao
se fosse cosi, perchè sky prima fila tramette 24 ore?

grazie e buona giornata

La legge dice effettivamente così, però è riferita alle tv terrestri, le quali occupano risorse limitate come le frequenze terrestri, specie in questa fase di transizione da analogico a digitale. Credo che sia questo il motivo principale per cui i programmi non vadano in onda tutto il giorno.

gpp ha scritto:
La legge dice effettivamente così, però è riferita alle tv terrestri, le quali occupano risorse limitate come le frequenze terrestri, specie in questa fase di transizione da analogico a digitale. Credo che sia questo il motivo principale per cui i programmi non vadano in onda tutto il giorno.
Esatto è così.
La Gasparri non mette limiti sul satellite, ma anche volendo non potrebbe. La gestione delle frequenze sul satellite è cosa completamente differente da quelle terrestri.

Comunque, se non sbaglio, Mediaset viola comunque tale legge con il grande fratello :eusa_think:

Indietro
Alto Basso