Perchè Sky non prende diritti per Beautiful?

come no...solo quello (chissà perchè:D )...invece lady channel....E!....ed altri....mmmmm....che meraviglia:eusa_whistle:

oh bella e perchè?per 4 o 5 canali di *****?sono un po' pochi non credi per disdire l'abbonamento....il mio post si riferiva al tuo post dove pare che lo schifo sia sempre e solo su MP....come se sky fosse un paradiso di qualità...così non è...come è ovvio che sia visto il numero di canali

Mi basta sorbirmelo tutti i giorni all'ora di pranzo su canale 5 su sky non lo reggo.

pietro89 ha scritto:
no, perchè il contratto non è retroattivo, quindi dal 2009 noi abbonati sky abbiamo in anteprima esclusiva le nuove serie della fox.
OT: non ho capito, quindi i simpson alla 25 stagione che sarà prodotta nel 2012 non andranno in anteprima su fox m su mediaset, giusto?

(il numero della stafione e l'anno li ho sparati a caso:D )

giuseppemic ha scritto:
OT: non ho capito, quindi i simpson alla 25 stagione che sarà prodotta nel 2012 non andranno in anteprima su fox m su mediaset, giusto?

si, come sempre...
invece le nuove serie (prodotte dal 2009), come the cleveland show, passeranno prima su sky ;)

giuseppemic ha scritto:

Si, anche se verranno prodotti fino al 2050 :D :D (tranne ovviamente abbandono per scelta di mediaset)

beautiful lab farà anche altri video su varie relazioni...
è appena uscito quello tra berlusconi e fini...
chi sarà il prossimo?....beautiful ha influenzato tutte le nostre vite :Do è il contrario?

Indietro
Alto Basso