Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
lucio56 ha scritto:come no...solo quello (chissà perchè)...invece lady channel....E!....ed altri....mmmmm....che meraviglia
![]()
OT: non ho capito, quindi i simpson alla 25 stagione che sarà prodotta nel 2012 non andranno in anteprima su fox m su mediaset, giusto?pietro89 ha scritto:no, perchè il contratto non è retroattivo, quindi dal 2009 noi abbonati sky abbiamo in anteprima esclusiva le nuove serie della fox.
si, come sempre...giuseppemic ha scritto:OT: non ho capito, quindi i simpson alla 25 stagione che sarà prodotta nel 2012 non andranno in anteprima su fox m su mediaset, giusto?
(il numero della stafione e l'anno li ho sparati a caso)
Si, anche se verranno prodotti fino al 2050giuseppemic ha scritto:OT: non ho capito, quindi i simpson alla 25 stagione che sarà prodotta nel 2012 non andranno in anteprima su fox m su mediaset, giusto?
(il numero della stafione e l'anno li ho sparati a caso)
Appunto ...che vogliamo rimpolpare il peggio...lucio56 ha scritto:beh...oddio...c'è anche di peggio....(su sky)
Mi passi la mail...Hanno Buddenbrook ha scritto:Ho scritto direttamente a Murdock