salve..ho semplicemente acquistato un ricevitore dtt (senza contributi così non vado a gravare sulla spesa pubblica per un mio sfizio) per semplice voglia di smanettare.
Direi che ho speso parecchio

L'interattività è piacevole ma poi stanca subito anche perchè il caricamento delle pagine es. per il televideo digitale non è che sia istantanea e passa la voglia, a favore del VECCHIO txt
Non ricevo il mux di la7 ma credo sia per colpa loro

(rai e mediaset irradiano da più "fonti" ..la7 sembra vada un po' al risparmio, a regime (ossia quando si spegnerà qualche segnale analogico) ..dovrei ricevere anche quel mux e altro ancora.
Canale5 chissà perchè si prende benissimo in ogni condizione ! quasi anche senza antenna.
Nelle mia zona in parecchi hanno speso per cambiare l'antenna, io non l'ho fatto e vedo gli stessi canali (l'unica differenza è che il segnale è inferiore ma pur sempre visibile).
Chiaramente l'offerta è scarsa, canali appetibili sono i pluricitati BOING (ma la programmazione sta un po' perdendo colpi ..ridatemi NAPO ORSO CAPO

) e SPORTITALIA . Un bel canale tipo DISCOVERY o National Geographic non ci starebbe male, perciò se non avete particolari esigenze, la dtt non conviene ancora e nonostante sia in giro da 2 anni e rotti siamo ancora nella fase PIONERISTICA

qualcuno si deve sacrificare
Adesso per giocare un po' provo a collegare l'antenna da interni, la giro come voglio e vedo se trovo qualcosa di STRANO

insomma come nei primi anni delle tv locali !
x la cronaca I 4 canali svizzeri (zona nord milano) mi entrano sul canale 57. Speriamo non diminuiscano il segnale accidenti.