Perché in CL il Milan sempre al 201...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dodeco

Digital-Forum Senior Plus
E il Napoli al 203 nonostante giocasse partite di interesse tecnico ed agonistico maggiore ?
Sudditanza ?

SSC Napoli vs Borussia Dortmund ore 20.45
[Produzione internazionale a cura di Sport Mediaset]
In chiaro sul digitale terrestre: Italia 1 e Italia 1 HD (can. 6 e 506)
Satellite PAY: diretta su Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 1 HD (canale 201-251)
Digitale terrestre PAY: diretta su Premium Calcio e Premium Calcio HD (canale 370-381)
In mobilità: diretta su Video Mediaset, Sky Go e Premium Play

e anche la sfida con l'arsenal fu messa su skysport 1.

Su Sky Sport 1 viene sempre trasmessa la partita anche in chiaro sui canali Mediaset e quindi.... ;)

Allora delle ultime due partite ne ho la certezza. Napoli sul 203 e Milan su 201, volevo solo capire i criteri, di solito anche dal 251 in poi vengono messi in ordine di importanza

Allora delle ultime due partite ne ho la certezza. Napoli sul 203 e Milan su 201, volevo solo capire i criteri, di solito anche dal 251 in poi vengono messi in ordine di importanza

Te l'ho detto il criterio.. su 201 va la partita anche in chiaro, su 203 l'altra.

Questo 3d mi fa pensare quanto siamo dipendenti delle pay tv.

Andiamo a contestare pure il numero di canale al quale viene trasmessa la partita, inconcepibile.
Io pago e vedo, non importa su che canale viene trasmessa.

Una volta che non c'erano le pay tv ci accontentavamo tutti della semplice radiolina, anche nei periodi in cui venivano trasmessi solo i secondi tempi o solo le partite casalinghe delle squadre italiane in coppa.

Peggio ancora attualmente se ci togliessero internet, il 90% delle persone andrebbe in paranoia.
Siamo troppo dipendenti da alcune cose.

E qui leggo la contestazione per il numero del canale in cui viene trasmessa la partita.

Mi sembra che più abbiamo e più vogliamo.
Inconcepibile.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso