• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Perché non anche la CNN ?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non posso che quotare totalmente quello che hanno scritto 388, Rob7417, Loris_cb, Zwobot, Ale89, Gpp, e Stefano91.
 
Non ne vedo l'utilità come non la vedeva quando La7 la ritrasmetteva durante la notte. Opterei per un prolungamento di Euronews su Raiuno semmai.

Inviato dal mio SM-G350 utilizzando Tapatalk
 
poi se uno vuole quaclhe all news americana ci sono tante tv locali americane che trasmettono parte delle loro trasmissioni in chiaro!
 
io invece gli cambierei titolo inquanto argomento molto interessante: "perche in italia a differenza di tutte le altre nazioni, non vengono diffusi programmi esteri sul dvbt?" (a parte il friuli e la val d'aosta) provate a darvi una risposta...
 
Io penso che non ne valga la pena. In passato ci hanno provato sul digitale terrestre con BBC, CCTV-9, LCI, e France 24 che resta ancora in onda ma con scarsi risultati. Per seguire i canali esteri è decisamente meglio il satellite.

Inviato dal mio SM-G350 utilizzando Tapatalk
 
io invece gli cambierei titolo inquanto argomento molto interessante: "perche in italia a differenza di tutte le altre nazioni, non vengono diffusi programmi esteri sul dvbt?" (a parte il friuli e la val d'aosta) provate a darvi una risposta...

Di grazia, dove via DTT vengono diffusi programmi esteri? :D
 
in molti paesi vengono ritrasmessi programmi nazionali di informazione privi di eventi sportivi o altro legati a diritti, di nazioni vicine come dicevo poc'anzi in friuli, val d'aosta, svizzera, belgio, lussemburgo e molti altri in nome della cultura e del pluralismo nell'informazione...e io la trovo un'ottima cosa.
 
in molti paesi vengono ritrasmessi programmi nazionali di informazione privi di eventi sportivi o altro legati a diritti, di nazioni vicine come dicevo poc'anzi in friuli, val d'aosta, svizzera, belgio, lussemburgo e molti altri in nome della cultura e del pluralismo nell'informazione...e io la trovo un'ottima cosa.


La tua Svizzera sulle pay via cavo poi esagera...ha praticamente tutto di tutti :p per via delle lingue ufficiali :D
 
in molti paesi vengono ritrasmessi programmi nazionali di informazione privi di eventi sportivi o altro legati a diritti, di nazioni vicine come dicevo poc'anzi in friuli, val d'aosta, svizzera, belgio, lussemburgo e molti altri in nome della cultura e del pluralismo nell'informazione...e io la trovo un'ottima cosa.

In Belgio ci vado tutti gli anni, con la casa, e in DTT non c'è nulla di quanto affermi te :D :D :D
bello farsi grandi nell'ignoranza altrui...
 
@gherardo e @Stefano91, se la discussione venisse chiusa vorrei che fosse perché inutile, non perché fonte di scaramucce personali...
Per cortesia...
 
guardacaso ci vado spesso anch'io proprio per il lavoro e ne ho visti parecchi di programmi esteri magari non ripetuti ma comunque ben visibili da oltre confine e senza interfernze...

Non so in che Belgio vai te, ma ci sono solo 4 o 5 canali in DTT, STOP
 
Visto che è stato detto tutto per vostra stessa ammissione la chiudiamo prima che si finisca per fare polemica sul niente.
 
Solo un'ultima risposta.
L'avevo detto che era un thread al limite della chiusura, ecco com'è andata a finire.

guardacaso ci vado spesso anch'io proprio per il lavoro e ne ho visti parecchi di programmi esteri magari non ripetuti ma comunque ben visibili da oltre confine e senza interfernze...

Sì, ma non c'entra, qui si parlava di ritrasmissione su territorio nazionale, non di ricezione di canali dai paesi confinanti per sforamento del segnale. E si parlava di CNN, che non è un canale nazionale di qualche paese, ma un canale internazionale che fa del satellite la sua forza.
E certo che in Belgio i canali dei vicini sono senza interferenze, in quei paesi non hanno centinaia di tv locali assurde, e così riescono facilmente a rispettare le regole stabilite dall'ITU a Ginevra nel 2006, non trasmettendo sulle frequenze assegnate ai paesi confinanti, per cui il segnale viene ricevuto anche dai vicini.

in molti paesi vengono ritrasmessi programmi nazionali di informazione privi di eventi sportivi o altro legati a diritti, di nazioni vicine come dicevo poc'anzi in friuli, val d'aosta, svizzera, belgio, lussemburgo e molti altri in nome della cultura e del pluralismo nell'informazione...e io la trovo un'ottima cosa.

In Friuli non viene ritrasmesso nessun canale estero, si ricevono i mux sloveni e croati per sforamento del segnale, il quale giunge da ripetitori situati oltreconfine.
Solo in Val d'Aosta e Sud Tirolo vegono ritrasmessi legalmente canali esteri trasmessi da ripetitori situati in territorio italiano, ma per la tutela dei gruppi linguistici che vivono in quei territori, non certo per interesse da parte dei singoli canali.

Nei vari paesi europei i canali esteri diffusi in terrestre FTA sono mosche bianche.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso