Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
io invece gli cambierei titolo inquanto argomento molto interessante: "perche in italia a differenza di tutte le altre nazioni, non vengono diffusi programmi esteri sul dvbt?" (a parte il friuli e la val d'aosta) provate a darvi una risposta...
in molti paesi vengono ritrasmessi programmi nazionali di informazione privi di eventi sportivi o altro legati a diritti, di nazioni vicine come dicevo poc'anzi in friuli, val d'aosta, svizzera, belgio, lussemburgo e molti altri in nome della cultura e del pluralismo nell'informazione...e io la trovo un'ottima cosa.
in molti paesi vengono ritrasmessi programmi nazionali di informazione privi di eventi sportivi o altro legati a diritti, di nazioni vicine come dicevo poc'anzi in friuli, val d'aosta, svizzera, belgio, lussemburgo e molti altri in nome della cultura e del pluralismo nell'informazione...e io la trovo un'ottima cosa.
@gherardo e @Stefano91, se la discussione venisse chiusa vorrei che fosse perché inutile, non perché fonte di scaramucce personali...
Per cortesia...
In Belgio ci vado tutti gli anni, con la casa, e in DTT non c'è nulla di quanto affermi te
bello farsi grandi nell'ignoranza altrui...
guardacaso ci vado spesso anch'io proprio per il lavoro e ne ho visti parecchi di programmi esteri magari non ripetuti ma comunque ben visibili da oltre confine e senza interfernze...
guardacaso ci vado spesso anch'io proprio per il lavoro e ne ho visti parecchi di programmi esteri magari non ripetuti ma comunque ben visibili da oltre confine e senza interfernze...